Maria Grazia Cucinotta in lacrime: non è riuscita a trattenersi

Maria Grazia Cucinotta ha condiviso con i suoi followers un momento molto importante della sua vita. Le rare foto di famiglia publicate dall’attrice hanno commosso il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

In questi anni Maria Grazie Cucinotta ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori le sue questioni private. Ora però, a sorpresa di tutti a condiviso pubblicamente alcune foto in cui mostra i festeggiamenti della laurea di sua figlia Giulia. Siete curiosi di vederle? Eccole.

Maria Grazia Cucinotta commuove web laurea figlia
Maria Grazia Cucinotta commuove il web con le foto della laurea di sua figlia

Maria Grazie Cucinotta è una persona estremamente riservata, infatti non ama condividere pubblicamente le sue questioni private. Ma attenzione, nelle ultime ore ha lasciato i fan a bocca aperta dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto insieme alla sua famiglia.

L’attrice ha deciso di fare uno strappo alla regola per via di un giorno molto importante, ovvero la laurea di sua figlia Giulia. Un momento che ha riempito di gioia il cuore dei suoi genitori, i quali si mostrano orgogliosi di questo traguardo. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Maria Grazia Cucinotta commuove il web “Io e papà ti amiamo”

In queste ore Maria Grazie Cucinotta ha fatto sapere ai suoi followers che sua figlia Giulia si laureata con il massimo dei voti. Nonostante l’attrice sia una persona estremamente riservata, ha deciso di trasgredire alle regole e pubblicare sul suo profilo diverse foto dei festeggiamenti.

Sono rare le foto di famiglia pubblicate dalla Cucinotta, ma per un’occasione così importante non poteva di certo tirarsi indietro. Ma non solo, l’orgoglio per sua figlia Giulia è talmente grande che ha anche deciso di scriverle una bellissima dedica.

Maria Grazia Cucinotta commuove we laurea figlia
Maria Grazia Cucinotta festeggia la laurea della figlia

Nelle foto in questione si vede Giulia con indosso la corona d’alloro mentre abbraccia i suoi genitori. Maria Grazie ha corredato le immagini scrivendo “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma. Io e papà ti amiamo”,

Giulia Violati è l’unica figlia di Maria Grazia Cucinotta e di suo marito Giulio Violati. I due sono sposati dal 1995 e nel 2001 è nata la loro ragione di vita. Ora non è più una bambina, infatti si è appena laureata all’Università Luiss di Roma ed è pronta ad entrare nel mondo del lavoro.

Attualmente la giovane non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo. Sappiamo però che lei e la mamma hanno un rapporto unico e speciale. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy