Mara Venier: avete visto che figuraccia? Se ne sono accorti tutti

La conduttrice televisiva di Domenica In commette una clamorosa gaffe in diretta:il pubblico non perdona

Domenica scorsa รจ andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Come sempre tanti ospiti e tante storie che hanno emozionato il pubblico a casa. Zia Mara nel suo salotto ha avuto la possibilitร  di intervistare Kim Rossi Stuart e un episodio agghiacciante non รจ passato inosservato, come si evince dai commenti social degli spettatori. Andiamo a vedere insieme cosa รจ successo.

mara venier
Mara Venier: avete visto che figuraccia?

Mara Venier commette una gaffe in diretta

Ormai le gaffe che Mara Venier commette in tv sono un’abitudine per il pubblico a casa. Questa volta la conduttrice ne ha combinata un’altra delle sue, dando un’informazione sbagliata sul suo ospite sopra citato.

Durante la puntata del 16 ottobre, la signora della domenica ha dato ospitalitร  nel suo salotto televisivo a diversi personaggi famosi, tra cui proprio il famoso attore. In questa occasione Kim Rossi Stuart ha promosso il suo nuovo film Brando.

Nel parlare del film in uscita il prossimo 20 ottobre, la Venier รจ caduta in una clamorosa gaffe che ha lasciato tutti senza parole.

mara venier
mara e kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart attonito a Domenica In

Mara Venier ha sottolineato che il prossimo 20 ottobre รจ in uscita il film dell’attore. Per lui quella data รจ importante perchรจ in questo stesso giorno รจ venuto a mancare anche il suo adorato papร .

Un’uscita che ha interdetto Kim Rossi Stuart, affermando un “veramente no”. Una gaffe che si va ad aggiungere alle tante altre giร  commesse in passato. Il web ache questa volta non si รจ astenuto nel dire la sua.

Intanto, possiamo dire che la conduttrice veneta continua il suo successo domenicale. Domenica In รจ un contenitore molto seguito dal pubblico a casa e a confermarlo lo sono gli ascolti.

Sono circa due anni, che Mara riesce a battere addirittura la concorrenza Mediaset, cosa che non accadeva da molto tempo. Su questo punto, i vertici di Viale Mazzini si dicono soddisfatti, ora perรฒ bisognerร  vedere se anche il prossimo anno la Venir deciderร  di continuare il suo percorso.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci

Impostazioni privacy