Lo chef Gabriele Bonci scende a – 40 kg con un percorso tutto da scoprire

Tutti conosciamo Gabriele Bonci per il suo percorso soprattutto a La prova del cuoco al fianco di Antonella Clerici. Di recente ha perso addirittura 40 kg senza svelare la sua dieta.

 

Gabriele
Gabriele Bonci dieta

Considerato il re della pizza è cambiato molto negli ultimi anni perdendo quell’aspetto tondo col quale lo avevamo conosciuto e ora in grado di togliersi delle belle soddisfazioni.

Sul web è iniziata a spopolare la caccia alla dieta che ha permesso al cuoco di perdere tanti chili in tempo abbastanza rapido. Lui non ha mai voluto svelare il suo segreto e difficilmente ne parlerà liberamente anche se sono molte le ipotesi che circolano sulla rete e che iniziano a creare un po’ di confusione.

Una delle ipotesi più concrete è quella legata a una dieta superferrea che gli avrebbe permesso di perdere peso. Un’alimentazione dunque che andava a eliminare soprattutto i carboidrati dando all’uomo la possibilità di perdere l’eccesso e di acquisire una ferma splendida. Pare infatti che alla sua altezza di 185 centimetri ora corrisponda un peso attorno ai 75 chilogrammi. Un risultato straordinario con la perdita di ben 40 chili in pochissimi mesi. Sui social continuano le chiacchiere mentre il cuoco va avanti con le sue battaglie come quella sulle materie prime che per lui sono di assoluta importanza.


Gabriele Bonci e il malore

Di recente Gabriele Bonci è stato ricoverato per un malore e subito si sono scatenate le voci attorno a questo episodio. Tantissimi hanno insinuato infatti che il tutto fosse accaduto proprio per l’alimentazione che l’ha portato così rapidamente a perdere molti chili. L’uomo in merito a quanto accaduto ha preferito non confermare né smentire, rimanendo in silenzio. Perché ricordiamo che Bonci ha sempre dimostrato di essere un uomo molto attento a lasciare la sua vita privata lontana dai fari dei media. Risulta dunque molto difficile capire cosa sia accaduto all’uomo in un contesto delicato come quello della salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonci (@bonci_gabriele)


Di certo però vogliamo mandare un messaggio positivo, cercando di far capire che rimane molto importante evitare di fare diete fai da te e che sicuramente Gabriele per dimagrire si è fatto assistere da qualche professionista. Se è vero che essere sovrappeso è un problema non di poco conto per la salute lo è altrettanto perdere rapidamente chilogrammi vivendo un’alimentazione sregolata e totalmente priva di alimenti fondamentali come i carboidrati. D’altronde questo lo direbbe un qualsiasi nutrizionista l’importante non è mangiare per forza poco ma farlo bene.

Impostazioni privacy