L’affermazione di Totti a Chanel lascia tutti di sasso: ๐Ÿ˜ฑ “Sesso – na cifra” – VIDEO

Chanel Totti finisce al centro delle polemiche sui social network per un video pubblicato insieme al padre Francesco Totti sul suo profilo di TikTok. Ma cosa รจ successo?


La giovanissima ragazza ha pubblicato un breve video pronto a diventare virale e che in molti considerano giร  il “video dell’anno“, ma cosa รจ successo tra di loro?

La ragazza ha dimostrato uno straordinario rapporto col papร  cosรฌ come con la mamma Ilary Blasi ancor piรน in questo periodo molto particolare per la famiglia a causa della separazione dei genitori. Una storia finita che ha mobilitato la curiositร  dei tantissimi fan sia della nota conduttrice che dello storico capitano dell’As Roma.

Improvvisamente sta iniziando a circolare un video sui social network destinato a diventare virale per la sua simpatia anche se qualcuno ha voluto come al solito mettere delle polemiche al centro di tutto. Gli hater non mancano e la famiglia di Totti รจ stata presa ancor di piรน di mira in un periodo complesso come quello della fine della sua relazione. Andiamo a scoprire piรน da vicino cosa viene specificato nelle immagini che stanno rapidamente facendo il giro del web. Francamente le polemiche sono davvero superflue e anche abbastanza inutili.

Chanel Totti e il video con papร  Francesco

Nel video con Chanel Totti e papร  Francesco vediamo i due scherzare con la ragazza che doppia le sue parole in un’intervista di molto tempo fa a Le Iene Show. “Nome?” “Francesco”; “Cognome?” “Totti”; “Professione?” “Calciatore”; “Sesso” “‘Na Cifra“. La battuta ricorda molto le sue barzellette divenute famose una quindicina d’anni fa in libri che hanno venduto tantissimo.

Per alcuni รจ sembrato fuori luogo vedere la figlia parlare di quanto il padre avesse dei rapporti intimi da ragazzo, ma sinceramente la simpatia del video non meritava queste polemiche piccate e abbastanza inutili. Anzi dimostra lo straordinario rapporto di sintonia tra Francesco e sua figlia.

Alcuni hanno voluto specificare anche che la ragazza รจ ancora minorenne, nata nel 2007 infatti ha 15 anni e questo ha portato a ulteriori polemiche. Sinceramente non ci vediamo niente di male in un video divertente mandato in web dalla ragazza e magari improvvisato di fronte a un papร  che lรฌ per lรฌ non ha saputo come reagire. Chiediamo poi ai moralisti di smetterla di esagerare e di condannare sempre in maniera abbastanza inutile le persone anche perchรฉ Totti ha sempre dimostrato di essere un uomo di sani principi con una famiglia davvero straordinaria.

Impostazioni privacy