L’affermazione di Totti a Chanel lascia tutti di sasso: 😱 “Sesso – na cifra” – VIDEO

Chanel Totti finisce al centro delle polemiche sui social network per un video pubblicato insieme al padre Francesco Totti sul suo profilo di TikTok. Ma cosa è successo?


La giovanissima ragazza ha pubblicato un breve video pronto a diventare virale e che in molti considerano già il “video dell’anno“, ma cosa è successo tra di loro?

La ragazza ha dimostrato uno straordinario rapporto col papà così come con la mamma Ilary Blasi ancor più in questo periodo molto particolare per la famiglia a causa della separazione dei genitori. Una storia finita che ha mobilitato la curiosità dei tantissimi fan sia della nota conduttrice che dello storico capitano dell’As Roma.

Improvvisamente sta iniziando a circolare un video sui social network destinato a diventare virale per la sua simpatia anche se qualcuno ha voluto come al solito mettere delle polemiche al centro di tutto. Gli hater non mancano e la famiglia di Totti è stata presa ancor di più di mira in un periodo complesso come quello della fine della sua relazione. Andiamo a scoprire più da vicino cosa viene specificato nelle immagini che stanno rapidamente facendo il giro del web. Francamente le polemiche sono davvero superflue e anche abbastanza inutili.

Chanel Totti e il video con papà Francesco

Nel video con Chanel Totti e papà Francesco vediamo i due scherzare con la ragazza che doppia le sue parole in un’intervista di molto tempo fa a Le Iene Show. “Nome?” “Francesco”; “Cognome?” “Totti”; “Professione?” “Calciatore”; “Sesso” “‘Na Cifra“. La battuta ricorda molto le sue barzellette divenute famose una quindicina d’anni fa in libri che hanno venduto tantissimo.

Per alcuni è sembrato fuori luogo vedere la figlia parlare di quanto il padre avesse dei rapporti intimi da ragazzo, ma sinceramente la simpatia del video non meritava queste polemiche piccate e abbastanza inutili. Anzi dimostra lo straordinario rapporto di sintonia tra Francesco e sua figlia.

Alcuni hanno voluto specificare anche che la ragazza è ancora minorenne, nata nel 2007 infatti ha 15 anni e questo ha portato a ulteriori polemiche. Sinceramente non ci vediamo niente di male in un video divertente mandato in web dalla ragazza e magari improvvisato di fronte a un papà che lì per lì non ha saputo come reagire. Chiediamo poi ai moralisti di smetterla di esagerare e di condannare sempre in maniera abbastanza inutile le persone anche perché Totti ha sempre dimostrato di essere un uomo di sani principi con una famiglia davvero straordinaria.