Ilary Blasi shock: la scelta coraggiosa, davvero lo ha fatto?

Incredibile episodio che ha visto come protagonista la bellissima Ilary Blasi. Una scelta che dimostra un gran coraggio. Ecco cos’ha fatto

Ilary Blasi donna coraggiosa. Per chi aveva dei dubbi, la showgirl romana ha dimostrato di che pasta è fatta grazie ad un incredibile episodio di immenso coraggio.

(Ilary Blasi/Mediaset)

L’ormai ex moglie di Francesco Totti ha infatti deciso di accompagnare al circo la sua adorata figlia, Isabel. Ma non si è limitata ad assistere allo spettacolo. Ecco qual è stata la scelta coraggiosa presa da Ilary Blasi e che cosa è successo.

Ilary Blasi e la sua scelta coraggiosa: si offre come cavia

Deve essere stato uno spettacolo indimenticabile quello a cui hanno assistito Ilary Blasi e sua figlia Isabel al Festival del Circo Italia, a Latina. Insieme alle sue amichette, la piccola Isabel (la figlia minore di Totti e Ilary) ha potuto divertirsi guardando l’esibizione di numerosi artisti e acrobati insieme a sua madre.

Ma Ilary Blasi ha voluto andare oltre, dando la sua disponibilità alla partecipazione durante una performance di un famoso artista, il biker Jonathan Rossi. È stato lo stesso performer a chiamare la showgirl e conduttrice televisiva al centro della pista, chiedendole se le andava di offrirsi volontaria per un numero piuttosto pericoloso e impegnativo.

(Ilary Blasi/Instagram)

Dunque, via libera a foto e video, prontamente condivise sui social, che ritraggono la conduttrice come protagonista della performance incredibile. Ad assistere alla scena, ovviamente, c’era sua figlia Isabel, con la sorella Silvia e alcune sue amiche. Ilary accetta di offrirsi come “cavia” per la prestazione viene posizionata al centro della pista.

(Ilary Blasi/Instagram)

Immersa in uno scenario di luci e suspence, la bela showgirl è stata posizionata al centro del pavimento, in posizione supina. Il performer, con la sua bicicletta, ha dato spettacolo, realizzando evoluzioni ed acrobazie incredibili e utilizzando come ostacolo proprio la figura di Ilary Blasi. Tutto è andato liscio come l’olio, nonostante la tensione.

Il biker ha infatti realizzato delle pericolose evoluzioni, sfiorando più volte con la sua bici il volto e il corpo della “cavia” Ilary, riuscendo però ad evitarla ogni volta. La performance è finita tra gli scroscianti applausi della folla e dei figli della showgirl, che ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio.

Impostazioni privacy