Ginevra Lamborghini: Davvero? Da non credere

Incredibile indiscrezione che vede protagonista la bella Ginevra Lamborghini. Ecco che cosa succede nella sua vita

Ginevra Lamborghini è diventata molto popolare dopo la partecipazione al Grande Fratello (e squalifica). Negli ultimi mesi, infatti, si è parlato molto di lei e del suo ruolo nel mondo dello spettacolo, ma ora sembra esserci ancora di più.

(Ginevra Lamborghini/Mediaset)

Da mesi ormai in molti si chiedono quale sia l’anima gemella della bella Ginevra, ma senza successo. Tuttavia, un’indiscrezione delle ultime ore, potrebbe rivelare chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini. Ecco le ultime novità.

Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? Ecco le ultime indiscrezioni

Secondo la pagina Instagram “The pipol gossip“, specializzata nel mondo dello spettacolo, Ginevra Lamborghini avrebbe un fidanzato e finalmente ora si conosce la sua identità, tenuta quasi nascosta per tutto questo tempo. La ricca e famosa ereditiera, infatti, aveva spesso parlato di un ipotetico fidanzato, dichiarando più volte “Qualcuno mi aspetta fuori”. Una frase che non è di certo passata inosservata dai telespettatori più attenti.

In molti, infatti, si sono chiesti chi potrebbe mai essere questa persona che ha un posto di rilievo nel cuore i Ginevra Lamborghini. Dunque, gli esperti e i curiosi di gossip si sono da subito attivati per svelare questo mistero che ha tenuto banco per parecchio tempo. Una sfida quasi impossibile che, però, è culminata nella rivelazione fatta da Pipol Gossip.

Secondo la pagina Instagram, infatti, il fidanzato di Ginevra Lamborghini sarebbe un ragazzo di nome Edoardo Casella. La bella Ginevra ha attirato molta attenzione su di lei, nonostante la sua breve partecipazione al Grande Fratello (finita a causa di una squalifica per via delle sue parole sul bullismo contro Marco Bellavia.

(Ginevra Lamborghini/Instagram)

Tuttavia, la Lamborghini partecipa alle puntate in studio, dove può intervenire e commentare la sua esperienza nella casa, insieme a Giovanni Ciacci, mandato via anche lui per lo stesso motivo di Ginevra. L’attenzione, dunque, è alta e finalmente ora si sa qualcosa di più della bella Ginevra.

Nonostante le attenzioni di Antonino Spinalbese (fatte notare a Ginevra dallo stesso Alfonso Signorini, conduttore del programma), Ginevra ha sempre affermato di avere testa e cuore per un’altra persona. The pipol gossip ha quindi indagato, spulciando foto e video dell’ereditiera, scoprendo che Edoardo Casella compare spesso nei contenuti di Ginevra, tra baci e abbracci.