Bruno Vespa rivelazione shock sulla moglie

In un’intervista il popolare presentatore tv fa una rivelazione shock sulla moglie. Ecco che cosa ha detto Bruno Vespa

Popolare e famosissimo conduttore televisivo, Bruno Vespa ha fatto la storia della televisione italiana e dei talk show a tema politico. Spesso criticato e, allo stesso tempo, ammirato da osservatori, addetti ai lavori e telespettatori, rappresenta certamente un’istituzione nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano.

(Bruno Vespa moglie/Ansa)

Ma a far notizia, questa volta, non è tanto una puntata di Porta a Porta, storico programma condotto e ideato dallo stesso presentatore. In un’intervista, infatti, il popolare conduttore televisivo ha fatto una rivelazione shock sulla moglie. Ecco che cos’ha detto.

Rivelazione shock sulla moglie di Bruno Vespa: “Litighiamo tutti i giorni”

In occasione dei festeggiamenti dei suoi 60 anni in Rai, Bruno Vespa ha concesso una bellissima intervista al Corriere, parlando di quella che è stata ed è la sua carriera. Il conduttore televisivo ha raccontato di quelli che furono i suoi iniziali programmi televisivi.

Fu uno dei primi, nel 1968, a dare la notizia della colpevolezza di Pietro Valpreda, riguardo la strage di Piazza Fontana. “Me lo rinfacciarono per decenni – ha commentato Vespa – se la sono presa con me per molteplici ragioni”.

Ma il conduttore televisivo ha conquistato grandissima fama soprattutto per via delle sue memorabili interviste, passate alla storia. Tra queste come non citare quella realizzata a Gianni Agnelli, il quale fece uno storico attacco ad Enrico Berlinguer, o l’intervista a Saddam Hussein, prima della Seconda Guerra del Golfo. Storica è anche la telefonata che, a sorpresa, Papa Wojtyla fece in diretta a Porta a Porta nel 1998. Un accadimento che nessuno si aspettava. Un episodio che passò alla storia e che diede ulteriore slancio alla carriera del conduttore televisivo Rai.

(Bruno Vespa moglie/Ansa)

Ma non solo lavoro, libri e interviste. Nella vita privata di Bruno Vespa ricopre un ruolo fondamentale anche sua moglie, ed è lo stesso conduttore a fare una rivelazione sul loro rapporto. Bruno Vespa e Augusta Iannini si sono conosciuti nel 1971 e si sono sposati nel 1975. “Si è insinuata nella mia vita mettendo in ordine i miei ritagli di giornale – ha dichiarato Vespa – discutiamo tutti i giorni, ma nessuno dei due riuscirebbe a fare a meno dell’altro”.

Impostazioni privacy