Aida Yespica: la tuta non contiene, si vede ogni cosa

Aida Yespica, la tuta non contiene le sue grazie ed emergono tutte in primo piano: la showgirl venezuelana è sempre al top.

Passa il tempo, ma la bellezza e la sensualità di Aida Yespica rimangono sempre delle certezze. Sebbene non sia stata presentissima sulle scene in questi anni, la showgirl e modella venezuelana è rimasta nel cuore del pubblico, che tra l’altro ha accolto con favore il suo debutto come cantante.

aida yespica tuta radio7
La showgirl e modella venezuelana è un incanto (Foto: Instagram Aida Yespica).

Attivissima sui social, la Yespica continua a mostrare tutto il suo fascino, deliziando la vista di tutti i suoi follower; la tutina che indossa non contiene tutte le sue grazie e l’atmosfera è subito bollente, eccola.

Aida Yespica, la tuta non contiene le sue grazie: il corpo è da capogiro

Lo scorso 15 luglio la Yespica ha tagliato i traguardo dei quarant’anni, vissuti per gran parte del tempo sotto la luce dei riflettori; spente le candeline, di certo la showgirl venezuelana ha mostrato ancora una volta come, di diritto, sia una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Sempre attivissima sui social, dove sfiora il milione di follower, Aida continua a postare foto che incantano tutto il pubblico; questa volta, la neo-cantante si è fatta immortalare per le strade di Milano, sfoggiando una silhouette da mozzare il fiato.

Come si vede infatti, la Yespica indossa una tutina nera attillatissima, che mette in risalto il suo corpo tonico; i tacchi ai piedi slanciano la sua figura, mentre le gambe lunghissime svettano in primo piano insieme al prosperoso décollété, contenuto davvero a stento dall’outfit elegante e sensuale.

aida yespica tuta radio7
La tutina esalta il suo corpo scolpito (Foto: Instagram Aida Yespica).

“My Milan” scrive la Yespica nella didascalia, dichiarando amore al capoluogo lombardo, mentre al contrario tutti i fan dichiarano amore eterno a lei, estasiati dalla sua bellezza.

Migliaia i like al post, così come tantissimi i commenti dei fan per complimentarsi con Aida; “sublime bellezza” scrive un fan, mentre un altro, tra un “meravigliosa” e “splendida”, esclama con convinzione “che meraviglia”. In attesa magari di una nuova canzone, dopo Bugatti, la Yespica lascia senza fiato con tutte le sue curve.

Impostazioni privacy