Sonia Bruganelli ma si può spendere così per un vestito? Cifra folle!

Sonia Bruganelli non ha di certo badato a spese per ricoprire il ruolo di opinionista al Gf Vip. L’ultimo vestito sfoggiato in puntata ha una cifra shock. Siete curiosi di scoprire quanto costa? Vediamolo insieme. 

Sappiamo tutti che Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più discussi del Gf Vip. Di certo, il suo carattere viperino l’ha aiutata a meritarsi il ruolo di opinionista per due anni consecutivi. Ora però, in molti si chiedono quanto sia costato il suo ultimo vestito sfoggiato in puntata. L’avete visto? Da non credere, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli vestito cifra shock
Gf Vip: Sonia Bruganelli sfoggia un vestito dalla cifra shock

Sonia riesce sempre ad avere la risposta giusta, ormai abbiamo capito che questo è uno dei suoi talenti innati. Ma non solo, anche le sue frecciatine pungenti sono sempre dietro l’angolo, motivo per cui è così amata dai fan del Gf Vip in questo ruolo.

Ora in molti hanno anche notato che la Bruganelli ha anche un ottimo gusto in tema di moda. Infatti, i suoi look sono sempre i più apprezzati. Ovviamente, tanti hanno anche notato che il suo ultimo abito era parecchio costoso. Voi avete visto quanto costa? Da non credere la cifra è shock.

Gf Vip: Sonia sfoggia un abito dalla cifra shock

Recentemente Sonia Bruganelli è stata eletta come l’opinionista più alla moda del Gf Vip. proprio nel corso dell’ottava puntata l’abbiamo vista con indosso un bellissimo abito in velluto. Stiamo parlando di un vestito molto elegante e di un colore caldo inteso.

Ovviamente indosso a lei stava una favola, ma sapete quanto costa? Ovviamente i fan del reality si sono messi subito ad indagare. Da quanto è emerso l’abito è firmato Chiara Boni La Petite Robe. Si tratta di un brand di alta moda, noto in tutto il mondo per la sua eleganza. I vestiti di Chiara Boni sono anche molto amati dalle vip italiane, così come testimonia Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli vestito cifra shock
Ecco l’abito stellare di Sonia Bruganelli, la cifra è shock

Ma passiamo al prezzo del vestito, a quanto sembra il modello sfoggiato da Lady Bonolis vale ben 570 euro. Ovviamente Sonia per l’occasione non poteva che abbinare degli accessori importanti, come le scarpe silver firmate Casadei e una collana che di certo non è passata inosservata.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’abito della Bruganelli.

Impostazioni privacy