Reazione a catena: caos in studio, è successo di tutto!

Reazione a catena, è davvero caos in studio: succede di tutto ma alla fine il finale è questo, puntata incredibile.

A fine ottobre Reazione a catena lascerà il posto a L’Eredità, per una staffetta ormai abituale e già prevista da tempo; il programma di Marco Liorni comunque nella parte estiva e autunnale ha fatto davvero benissimo, appassionando il pubblico con concorrenti di grandissimo talento.

Caos totale, è successo davvero di tutto (foto: Web).

Nell’ultima puntata, gli spettatori hanno assistito davvero di tutto, non rimanendo di certo delusi in termini di spettacolo; caos in studio e nel finale arriva il colpo di scena, davvero incredibile.

Reazione a catena, è davvero caos in studio: cosa è successo e nel finale…

Per diverso tempo le campionesse del programma sono state Elisa, Carolina e Letizia, conosciute come le “Tre e un Quarto”; il trio ha davvero realizzato risultati soprendenti, ma le attuale campionesse pare non siano da meno.

A detenere il titolo di campionesse sono ora le “Spartane”, gruppo composto da Priscilla, Giorgia e Giulia; dopo uno scontro di assoluto livello le tre sono riuscite a battere gli sfidanti della puntata (i “Cocchi di Zia”) al gioco dell’intesa vincente, per poi dirigersi con molto entusiasmo verso la sfida finale.

Momenti carichi di tensione per le campionesse, che (come ricorda anche il sito La Nostra TV) sono partite dal primo “ultimo” e poi dal terzo, la parola “letto”; in mezzo la parola misteriosa da indovinare, formata da “sc” iniziale e una “o” finale.

Dopo vari ragionamenti, la risposta finale delle campionesse è stata “scorso”; Liorni, per aumentare la suspance, prima di rivelare la risposta corretta ha spiegato come tra le varie ipotesi prese in considerazione dalle campionesse ci fosse proprio questa.

Suspance con le Spartane, poi la grande gioia (foto: Web).

Suspance infinita per il pubblico, così come per le tre donne in studio; in molti credevano che le “Spartane” si appressassero a riceve una grande delusione, mentre invece l’annuncio di Liorni è stato sorprendente ed ha fatto esplodere tutti di gioia!

La somma vinta, d’altronde, è stata davvero altissima; 52.500€ per le campionesse, che hanno ricevuto un caloroso applauso e i complimenti di cuore del conduttore Marco Liorni.

Impostazioni privacy