Noemi e Totti si sono conosciuti grazie ad una passione in comune

Continuano i dubbi e le domande sulla coppia del momento. Ecco come si sono conosciuti Noemi e Totti: una passione in comune

Al centro del gossip e del mondo dello spettacolo non possono che esserci loro: Francesco Totti e Noemi Bocchi. La nuova coppia ha attirato l’attenzione di fan e curiosi dopo le inziali indiscrezioni e l’annuncio ufficiale della separazione da parte dell’ex calciatore ed Ilary Blasi.

(Come si sono conosciuti Noemi e Totti/Ansa)

Ora la nuova coppia è si è mostrata in pubblico e sono in tantissimi a chiedere maggiori informazioni sulla loro storia e, soprattutto, sul loro passato. Dopo l’uscita allo scoperto delle scorse ore, continuano i dubbi e le domande sull’inizio della loro storia. Ecco, quindi, come si sono conosciuti Noemi e Totti.

Come si sono conosciuti Noemi Bocchi e Francesco Totti: quella passione in comune

Se prima ci potevano essere anche pochi dubbi, adesso ci sono solo certezze: Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno insieme. La notizia non potrebbe essere così importante se a confermarla non fossero le immagini delle scorse ore, dove i due sono stati visti allo stadio mentre guardavano una partita di calcio.

Com’è normale che sia, si moltiplicano di ora in ora le notizie e le indiscrezioni su quello che potrebbe essere stato l’inizio della storia d’amore tra i due nuovi fidanzati. Secondo alcuni, infatti, i due vivono insieme già da mesi (ma si tratta di una notizia non confermata e non necessariamente vera). A seguito di un non grave incidente con la sua smart, Totti avrebbe avvisato per prima proprio la Bocchi, accorsa pochi minuti dopo sul luogo dell’episodio.

(Come si sono conosciuti Noemi e Totti)

Dunque, il legame appare essere già molto forte e duraturo. Ma sono in molti a chiedersi come si sono conosciuti Noemi Bocchi e Francesco Totti. Secondo informazioni trapelate negli ultimi giorni, Noemi Bocchi e Francesco Totti si sarebbero conosciuti grazie ad una passione in comune, ovvero quella per il padel. Si tratta di uno sport particolarmente simile al tennis che ha visto in Italia un grandissimo seguito.

Ad una normale partita sarebbe seguita un pranzo con amici, in cui c’erano entrambi. Da quel momento sarebbero iniziati i contatti, che avrebbero fatto scaturirei poi la relazione. Dunque, si moltiplicano le indiscrezioni da verificare e controllare, ma una cosa è certa: Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno insieme.