Noemi Bocchi sorprende Totti: Ilary affondata

Noemi Bocchi sorprende Totti, Ilary affondata: la donna è ormai la nuova compagna ufficiale dell’ex-capitano giallorosso.

La vicenda della separazione fra Totti e Ilary Blasi fa ancora discutere, tra rumors e smentite; ciò che è certo è che i due ormai, dopo tantissimi anni, non sono più una coppia ed hanno già avviato le pratiche per il divorzio.

Intanto, dopo le paparazzate di quest’estate, ormai l’ex-capitano giallorosso è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi; la donna, di recente, è riuscita a sorprendere proprio Totti, coi due che appaiono davvero felicissimi.

Noemi Bocchi sorprende Totti, la festa commovente: tutti felice, e Ilary…

Lo scorso 27 settembre, Francesco Totti ha compiuto 46 anni; un momento davvero particolare per l’ex-calciatore, il primo ufficialmente passato senza sua moglie Ilary Blasi.

Al suo fianco non sono mancati però i figli, così come la sua nuova compagna; la Bocchi, per l’occasione, ha deciso di sorprendere Totti con una festa a sorpresa che l’ha lasciato (come sottolinea anche TGCom 24) felicemente stupito e quasi commosso, come si vede nelle foto pubblicate nel numero di ottobre di Diva e Donna.

Senza più remore, i due si sono mostrati felici insieme anche sui social; il matrimonio con la Blasi era ormai finito da tempo e Noemi è riuscita a far ritrovare il sorriso a Totti, in un periodo difficile dove Francesco, a quanto pare, ha sofferto molto.

La sorpresa di Noemi per Francesco: i due davvero felicissimi (foto: Diva e Donna/TGCom 24).

E Ilary? La Blasi di recente ha pubblicato un video sui social davanti ad un negozio di Rolex, in risposta proprio a quanto detto dall’ormai ex-marito; inoltre, in queste ultime ore si è trovata a smentire le parole di un investigatore privato.  Al momento però, la conduttrice non ha ancora rivelato la sua verità sulla fine della storia con Totti; secondo quanto rivelato dall’ex-capitano della Roma in un’intervista di qualche mese fa a  Il Corriere, non sarebbe stato lui il primo a tradire.

La versione di Ilary deve però ancora arrivare ma, nel frattempo, i due hanno praticamente cominciato il tortuoso percorso della separazione; intanto, Totti si gode l’amore ritrovato con la sua Noemi

Impostazioni privacy