Maria De Filippi, spunta foto senza filtri e luci: eccola al naturale

Maria De Filippi, eccola al naturale: spunta la foto senza filtri e luci lontana dagli studi televisivi, ecco la nota conduttrice.

Ormai da tantissimi anni, Maria De Filippi è considerata una delle regine della tv e, per quanto riguarda Mediaset, è sicuramente il volto più in vista; da Amici a C’è posta per te, passando per Uomini e Donne e tanti altri programmi in cui figura come produttrice, “queen” Mary è onnipresente.

maria de filippi al naturale
La conduttrice senza filtri (foto: Web).

Amatissima dal pubblico, non è di certo raro che la gente la riconosca per le strade e le chieda di scattare una foto; è quanto successo con questo fan che, pubblicando il selfie su Instagram, ha mostrato a tutti quanti la De Filippi completamente al naturale.

Maria De Filippi, eccola al naturale: la foto senza filtri e luci col fan

Mentre si avvicina ai 61 anni (da compiere il prossimo 5 dicembre) Maria De Filippi anche quest’estate, in bikini, ha sfoggiato un corpo tonico e allenato, frutto della sua attenzione e della sua passione per il fitness.

La nota conduttrice non dimostra di certo gli anni che ha e, quando si mostra, rimane sempre piuttosto elegante e sobria; molto amata dal pubblico, sembra essere un esempio di classe.

Di recente, nei pressi dello stadio Olimpico a Roma, un fan ha avuto modo proprio di incontrare la De Filippi; essendo un volto così amato della televisione, non ha perso l’occasione di scattarsi con lei una fotografia.

La conduttrice non ha tolto la mascherina ma si è offerta all’obiettivo in tutta la sua semplicità, senza filtri né trucco né le luci televisive; contraddistinta dalla sua iconica chioma bionda, lascia intravedere un sorriso sotto la mascherina e pare trovarsi completamente a suo agio con il look utilizzato.

Maria De Filippi

“Maria ❤️” scrive il fan nella didascalia della foto, che raccoglie subito tanti like, quasi 2mila; in molti, nei commenti, hanno anche chiesto al ragazzo come fosse la conduttrice dal vivo, dopo averla vista per anni in tv.

Di tutta risposta il ragazzo ha rivelato come si sia trovato davanti ad una donna molto disponibile, alla mano e rispettosa, tanto che ha lasciato la mascherina perché Maurizio Costanzo aveva la febbre.