Giovannino: ecco chi si nasconde dietro al personaggio “disturbatore”

Giovannino, sai chi si nasconde dietro al personaggio “disturbatore” di Tu Si Que Vales? Sicuramente non lo sai, scoprilo.

Continua a gonfie vele la programmazione di Tu Si Que Vales, una delle certezze dell’autunno di Canale; tra talento, risate e tanto intrattenimento Belen Rodriguez guida insieme a Martรญn Castrogiovanni e Alessio Sakara una incredibile squadra di giudici.

giovannino tu si que vales chi รจ
Giovannino a Tu Si Que Vales: sai chi si nasconde sotto la maschera? (foto: Web).

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e Sabrina Ferilli sono il valore aggiunto del programma, che continua a realizzare ascolti record; molto amato dal pubblico รจ perรฒ anche Giovannino, il disturbatore col mantello di Sabrina Ferilli. Sempre piรน protagonista, sai chi si nasconde dietro alla maschera?

Giovannino, chi si nasconde dietro al personaggio “disturbatore” di Tu Si Que Vales: ecco l’identitร 

Per questa nuova edizione abbiamo visto come il personaggio di Giovannino abbia ricevuto piรน spazio, essendo piรน presente nelle varie dinamiche; la sua figura aggiunge quel tocco di divertimento e “follia” che tanto piace al pubblico.

Gran merito del maggiore spazio dato a Giovannino va sicuramente al suo interprete: dietro la maschera del personaggio si nasconde infatti un talento davvero puro come quello di Giovanni Iovino.

Il giovane attore e cabarettista napoletano ha alle sue spalle giร  diverse performance nel mondo dello spettacolo e non solo, tra cui ricordiamo anche una parte nel Pinocchio di Matteo Garrone; nel film dedicato al famoso romanzo per bambini di Carlo Collodi ha interpretato Pulcinella.

giovannino tu si que vales chi รจ
Giovanni Iovino, l’attore e cabarettista interprete di Giovannino (foto: Instagram Giovanni Iovino).

All’inizio della sua carriera, prima di spopolare in tv e non solo, Iovino ha lavorato anche come animatore di vari villaggi turistici; ne ha davvero fatta di strada, considerando come abbia preso parte anche alla terza stagione diย  Gomorra, amatissima serie di Sky Atlantic.

Con la sua bravura e il suo talento comico, l’attore e cabarettista si รจ preso letteralmente la scena al programma di Canale 5, che a quanto pare ora proprio non puรฒ fare piรน a meno di lui; in quest’edizione รจ assoluto protagonista, sempre pronto a rendere l’aria sul palco molto piรน frizzante.

Impostazioni privacy