Elisabetta Gregoraci dimentica l’intimo? Controlla anche tu

Elisabetta Gregoraci dimentica davvero l’intimo? Controlla anche tu, tutti quanti sono già rimasti estasiati.

Elisabetta Gregoraci è tornata ad imporsi prepotentemente negli scorsi mesi con la sua bellezza dirompente, tornando ad essere senza dubbio una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

elisabetta gregoraci intimo
La conduttrice fa ancora sognare (Foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Attiva tra tv e mondo della moda, la Gregoraci superati i quarant’anni mostra un fascino inaudito, tanto da far vertiginosamente alzare la temperatura del web ogni volta che si mostra. Si è davvero scordata l’intimo questa volta!? La foto che fa impazzire tutti quanti, eccola.

Elisabetta Gregoraci dimentica davvero l’intimo? La foto incanta

Anche finita l’estate, la conduttrice calabrese continua a regalare attimi delle sue gite e delle sue giornate di relax a tutti i follower, curiosi più che mai di seguirla dopo che la Gregoraci è stata paparazzata in compagnia di quello che sembra essere  a tutti gli effetti il suo nuovo compagno, l’imprenditore Giulio Fratini.

E chissà che la Gregoraci non si sia recata a Firenze proprio in compagnia di Fratini; come vediamo nel nuovo post sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha di recente visitato il meraviglioso capoluogo toscano, immergendosi completamente nelle sue meraviglie artistiche e non solo.

Nella foto, però, pare che Elisabetta sia in grado anche di “oscurare” una meraviglia come Firenze; come si vede infatti, indossa un completo beige fatto di gonna e top a maniche lunghe, entrambi i capi davvero attillatissimi.

elisabetta gregoraci intimo
La Gregoraci a Firenze, uno spettacolo per gli occhi (Foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Il suo corpo viene esaltato, in tutte le sue forme; dalle gambe al lato B, passando per il florido décollété messo in risalto dal top strettissimo; un corpo da sogno quello della Gregoraci, che invita tutti i follower allo zoom alla ricerca di dettagli.

“Touch and go 🤍” scrive lei nella didascalia, mentre tutti i fan rimangono incantati davanti alla visione della sua bellezza. A migliaia i like al post, con anche tantissimi commenti arrivati per la conduttrice; “Bella come Firenze, forse di più 🤍” scrive una fan page, mentre altri sottolineano come l’outfit scelto esalti ancora di più il suo fisico marmoreo.

Impostazioni privacy