Don Matteo 14: arrivano due addii clamorosi, pubblico in subbuglio

Due nuovi clamorosi addii potrebbero interessare la serie televisiva Don Matteo: ecco l’indiscrezione che sta circolando in rete e creando caos tra gli appassionati

Non sono in arrivo buone notizie per i fan di Don Matteo 14. Nelle ultime ore si è parlato di un doppio addio all’interno del cast che potrebbe lasciare i fan senza parole. Ovviamente bisognerà attendere le prossime settimane o i prossimi mesi, ma sta di fatto che ci potrebbe essere un ricambio importante. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta

don matteo
ecco chi potrebbe lasciare la serie televisiva don matteo

Sono in arrivo cambiamenti nella serie?

Di conseguenza, come è previsto un addio è possibile anche che qualcun altro entrerà nel cast ma ad oggi non ci sono certezze. Intanto, su Don Matteo, che per anni ha visto come protagonista Terrence Hill, Maurizio Costanzo ha fatto sapere che il suo personaggio non sarà mai dimenticato, nonostante sia stato sostituito da un grandissimo collega. Ma andiamo a vedere chi invece potrebbe salutare Don Matteo in futuro.

Chi potrebbe lasciare Don Matteo 14

Dopo l’addio clamoroso di Terence Hill, che ricordiamo è stato sostituito da Raoul Bova, nella serie gli appassionati potrebbero vedersi costretti a salutare altri due personaggi. Di chi stiamo parlando? Di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

Il nuovo capitano potrebbe essere Gianmarco Saurino, protagonista prima a Che Dio ci aiuti e poi a Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero. Leggendo i primi messaggi da parte degli spettatori in molti non sarebbero felici di questo cambiamento, altri invece pensano che sia arrivata l’ora di dare un tocco di originalità al cast.

don matteo
ecco chi potrebbe lasciare la serie televisiva don matteo

Infine, c’è da dire che Saurino ha anche delle esperienze cinematografiche alle spalle. In televisione è stato protagonista nelle sere televisive Questo è il mio paese, Non dirlo al mio capo 2 e Leonardo. Inoltre, ha recitato in C’era una volta Studio Uno. Voi cosa ne pensate? Per adesso non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Radio7