Ballando con le stelle: brutto infortunio! “Avevo una costola incrinata”

Indiscrezione shock su un concorrente di Ballando con le stelle “c’è stato un infortunio serio”. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto nel programma di Milly Carlucci. 

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, abbiamo assistito ad una confessione inaspettata. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la concorrente potesse ballare con una costala incrinata. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ballando con le stelle grave infortunio
Ballando con le stelle: La confessione di Marta Flavi dopo l’eliminazione “Ho ballato con una costola incrinata.”

Nell’ultima sfida di Ballando abbiamo visto il trionfo di Dario Cassini e Lucrezia contro Marta Flavi e Simone. Purtroppo, il momento delle eliminazione fa sempre parte del gioco, ma nessuno si aspettava che la concorrente potesse fare una rivelazione simile.

Infatti, Marta nel momento dei giudizi finali ha ammesso di aver ballato con un grave infortunio alla spalla. La donna, dopo aver ricevuto dei commenti non proprio carini ha rivelato in diretta dell’accaduto. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Grave infortunio a Ballando con le stelle “avevo una costola incrinata”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Marta Flavi ha dovuto abbandonare il programma in seguito all’eliminazione. La ballerina prima del verdetto ufficiale ha ricevuto diversi commenti non proprio carini da parte della giuria. Ad esempio Fabio Canino ha dichiarato “A me è sembrato che tu ballassi con il freno a mano tirato”.

E poi ha anche aggiunto “Simone era molto carico e ti tirava, Marta, ma tu tendevi a rallentarlo”. Ovviamente, la risposta della concorrente non si è fatta attendere ma nessuno si aspettava ad una risposta del genere “Ho ballato con una costola incrinata“.

Ballando con le stelle grave infortunio
Grave infortunio a Ballando con le stelle: ecco cosa è accaduto

Nonostante la confessione della ballerina, la giuria non si è tirata indietro, anzi il responso degli altri giudici è stato ancora più severo. In ogni modo anche il maestro di danza è intervenuto più volte per difendere la sua compagna ballo, facendo sapere di essere a conoscenza dell’infortunio di Marta.

Alla fine, la Flavi ha dovuto abbandonare Ballando con le stelle ma dietro le quinte si è lasciata andare ad un lungo pianto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy