Antonio Ricci: guadagna un mare di soldi, il suo gigantesco patrimonio

Sapete quanto guadagna Antonio Ricci? Da non credere, il suo patrimonio è a dir poco stellare. Scopriamo nel dettaglio la cifra shock. 

Antonio Ricci è l’ideatore di molti programmi di successo. Tra i più famosi ricordiamo Striscia la notizia, Paperissima e Drive In. La sua carriera è iniziata molti anni fa e attualmente è uno degli autori televisivi più ricchi in Italia. Ma andiamo a scoprire la cifra del suo folle patrimonio.

Antonio Ricci patrimonio shock

Ricci ha iniziato a lavorare nel mondo della tv a soli 30 anni, da quel momento non ne è mai più uscito. D’altronde la alcuni dei suoi programmi televisivi vanno in onda da moltissimi anni. Un esempio concreto è proprio Striscia la Notizia che va in onda da ben 33 anni.

Ora l’autore si gode finalmente i frutti del suo bellissimo lavoro, infatti il suo attuale patrimonio è a dir poco stellare. Siete curiosi di scoprire quanto ha guadagnato? Vediamolo insieme.

Antonio Ricci: il suo patrimonio è shock, ecco a quanto ammonta

In queste ore il noto quotidiano Il Tempo ha stimato il patrimonio di Antonio Ricci. Sappiamo che l’autore ha ideato i programmi più famosi della tv italiana, ma fidatevi, nessuno si aspetterebbe una cifra del genere.

Attualmente è alle prese con la nuova edizione di Striscia la Notizia, tra le varie innovazioni quest’anno ha anche deciso di cambiare le veline. Ma ora passiamo alla cifra shock del suo patrimonio, stando a quanto riporta il quotidiano, Ricci possederebbe un utile di oltre 1,1 milioni di euro e un patrimonio netto che supera i 106 milioni a fronte di un attivo di 153,4 milioni. Insomma, si tratta un bella quantità di denaro che però condividerebbe con la moglie.

Antonio Ricci patrimonio shock
Ecco quanto guadagna Antonio Ricci, cifra folle

 

A confermare la notizia è stato proprio Andrea Giacobino, il giornalista de Il Tempo. il quale ha scritto nel suo articole che Antonio Ricci condividerebbe i suoi risparmi insieme alla moglie Sylvia Arnaud.

Ma non solo, i due avrebbero anche ben 18 immobili a Milano e 85 in Liguria, per non parlare dei 62 terreni. A gestire il patrimonio dei Ricci è la Stone srl, importante società di Milano di cui l’amministratore unico è Gianluigi Molineris. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy