Antonella Clerici ormai lo ammette chiaramente: è veramente un problema

Scopriamo insieme cosa accade alla bellissima e super amata Antonella Clerici che vediamo impegnata in questo momento sul piccolo schermo.

Lei è la regina indiscussa dell’appuntamento prima di pranzo da anni, stiamo parlando proprio di Antonella Clerici che riesce a farci fare un sorriso sempre grazie al suo modo di vivere la vita e di condurre, ovviamente.

Antonella Clerici ammette tutto: c'è un problema
Antonella Clerici ammette tutto: c’è un problema

Ma in questi ultimi giorni, durante un’intervista ha parlato di qualcosa in particolare che non la fa stare tranquilla, cerchiamo quindi di capire insieme di che cosa si tratta e cosa sta accedendo.

Antonella Clerici ammette tutto: c’è un problema

Il programma che ha sta conducendo in questo momento, dopo la fine dell’ Prova del cuoco è Sempre mezzogiorno, che si occupa, ovviamente di cucina, ma insieme a lei ci sono moltissimi personaggi che intrattengono il pubblico da casa.

Oltre ai vari chef che ci sono nel programma, troviamo anche il mitico Alfio che tanto piace al pubblico, ma che ne combina sempre una, ovvero quando si veste in modo particolare non avvisano mai Antonella per vedere proprio la sua reazione stupita, come il pubblico a casa.

In questa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella ha anche dichiarato che non ha un copione vero e proprio ma una sorta di scaletta che le permette di seguire un ordine, anche perchè non è sempre semplice farla.

Vuole anche mantenere sempre in linea con gli alimenti di stagione, ma non è poi sempre molto semplice decidere il tutto, anzi spesso diventa problematico incastrare le mille cose ma anche ammesso che difficilmente farebbe un programma dove cucina lei in prima persona.

O almeno le sue parole sono state le seguenti:. “Non è detto che nella seconda parte della mia vita non inizi a cucinare io in tv” ha raccontato precisando poi che è molto più brava nel chiacchierare che nel cucinare.

Antonella ha poi raccontato che non è sempre semplice dare anche delle brutte notizie, quando purtroppo accadono, come nel recente caso della perdita della mitica attrice che aveva i panni della Signore Fletcher.

Antonella Clerici ammette tutto: c'è un problema
Antonella Clerici ammette tutto: c’è un problema

Ma questo è il suo lavoro, ha poi svelato un piccolo aneddoto, ovvero che ama particolarmente l’altalena dove si spinge sempre durante le pause e, come è successo solamente una volta, fortunatamente, è anche caduta dopo una spinta proprio di Alfio.

La mitica Antonella Clerici quindi deve affrontare mille difficoltà nell’incastrare sempre tantissime cose per rendere il programma sempre super seguito ed amato dal pubblico a casa, ma come possiamo vedere ci riesce sempre, bravissima super Antonella continua così!

Impostazioni privacy