Angela Lansbury avete mai visto i figli? Eccoli

Pochi giorni fa ci ha lasciati la famosissima Signora in giallo. Sulla sua carriera sappiamo praticamente tutto, meno invece sul suo privato. Sapete che ha figli? Li avete mai visti?

Qualche giorno fa ci ha lasciati all’età di 96 anni Angela Lansbury, l’interprete dell’indimenticabile Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo. Per anni con la sua professionalità ha fatto innamorare generazioni, e proprio per questo motivo ha ricevuto moltissimi premi di livello internazionale. Lo sapete però che la vita dell’attrice in passato è stata segnata da un profondo dolore?

angela lansbury

La vita privata dell’attrice de La signora in giallo

Angela Lansbury è stata sposata due volte. ll primo matrimonio è stato celebrato con Richard Cromwell ma l’unione tra i due durò solo un anno. L’uomo, infatti, chiese il divorzio dopo aver capito di essere omosessuale. Nel 1949 poi convola a nozze con  Peter Shaw. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli: Anthony Pullen e Deirdre Angela.

Pochi sanno che la grande protagonista de La Signora in giallo ha vissuto un grande incubo. Dall’età dell’adolescenza i due ragazzi sono finiti nel tunnel della tossicodipendenza e ne sono usciti solo grazie al coraggio e la forza della loro madre. Sua figlia era entrata a far parte addirittura di una setta, guidata dal seriel killer americano Charles Manson.

L’uomo adescava ragazzi in difficoltà con la promessa di amore libero, ribellione e “salvezza del mondo” ma quei suoi ideali si trasformarono ben presto in qualcosa di orribile. Il profeta” mischiava la cultura hippy all’odio razziale, le droghe al sesso di gruppo e alle rapine, fino ad arrivare all’omicidio di sette persone. Problemi di droga in cui era rimasto invischiato anche il primogenito Anthony che convinse l’attrice a tornare in Europa, per l’esattezza a Cork in Irlanda.

angela lansubury
ecco i due figli della grande attrice

Cosa fanno i figli della grande attrice oggi?

Angela nonostante fosse all’apice del successo decise di abbandonare il mondo del cinema per stare insieme alla sua famiglia e ai suoi figli. Qui la scelta poi di trasferirsi nella citàà natale di sua madre. In Irlanda i figli vennero seguiti da esperti e con il tempo sono usciti ad uscire dalla dipendenza. Oggi Deirdre è proprietaria di un ristorante italiano insieme a suo marito mentre il fratello, Anthony, ha deciso di seguire le orme artistiche di sua madre ed oggi è un noto produttore e regista.