Wanda Nara: la sorella Zaira è da perdere la testa

Wanda Nara, la sorella Zaira è da perdere la testa: la bellezza sembra essere proprio di famiglia, ecco chi è.

Seguitissima da milioni di follower su Instagram e sempre più attiva non solo come influencer ma anche come modella e imprenditrice, Wanda Nara è sempre continuamente sotto i riflettori; di recente, è di nuovo inoltre finita al centro delle voci di gossip per la separazione da Mauro Icardi.

wanda nara sorella zaira
Hai visto la sorella? Anche lei è da perdere la testa (Foto: Instagram Wanda Nara).

La sua bellezza e sensualità sono note a tutti, ma in pochi forse sanno che Wanda ha una sorella che pare non abbia nulla da invidiarle; avete mai visto Zaira? Ecco chi è, anche lei è da perdere la testa.

Wanda Nara, la sorella Zaira è da perdere la testa: ecco chi è

Se pensate che Wanda sia una regina di sensualità, aspettate di vedere sua sorella Zaira; le due, insieme, in quanto a fascino e bellezza pare non abbiano nulla da invidiare ad altre due sorelle argentine come Belen e Cecilia Rodriguez.

Classe ’88, Zaira Nara è più piccola della ben più nota sorella Wanda; come lei è nata a Boulogne Sur Mer (comune sudamericano in provincia di Buenos Aires), ma ha iniziato una carriera da modella davvero giovanissima.

I primi scatti arrivano per alcune riviste d’alta moda, anche se arriva al successo e si fa conoscere partecipando a diversi programmi televisivi molto noti in Argentina; nel 2010 e nel 2011 prende parte a Bailando (sorta di Ballando con le stelle) e poi anche a La Cocina del Show.

Non soltanto moda e televisione per Zaira Tatiana, però; parallelamente alle attività come showgirl e modella ha anche infatti iniziato una carriera da attrice, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali.

wanda nara sorella zaira
Zaira, modella e showgirl bellissima (Foto: Instagram Zaira Nara).

In Argentina (ma non solo, visti i 5 milioni di follower su Instagram) è una vera e propria celebrità, nonché regina di bellezza; nel 2010, la rivista FHM l’ha addirittura inserita tra le donne più sensuali del 2010 e, vedendo le foto, capiamo facilmente il perché.

Capelli mori, occhi verdi (come Wanda) e un corpo da urlo: con la sua bellezza, Zaira è capace di lasciare i fan di tutto il mondo completamente senza parole, con un fascino latino da sogno.

Impostazioni privacy