Vivere: ricordate Annamaria Malipiero? Eccola oggi, completamente cambiata

Vi ricordate dell’attrice di Vivere, Annamaria Malipiero? Eccola oggi completamente diversa da allora

Chi ha seguito in passato la sopa opera Vivere sicuramente si ricorderà di Annamaria Malipiero. L’attrice ha una carriera di tutto rispetto alle spalle e ha recitato anche con attore di grande calibro, di livello internazionale. Ma sapete oggi cosa fa?

annamaria malipiero
Vivere: ricordate Annamaria Malipiero? Eccola oggi, completamente cambiata

 

Annamaria Malipiero: la carriera

Oggi l’attrice italiana ha ben 50 anni e possiamo dire portati benissimo. Come già detto in precedenza la sua carriera è di tutto rispetto e leggendo un pò la sua storia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Annamaria Malipiero ha esordito come modella, per poi sbarcare al cinema e in televisione nel 1995.

Tantissime le serie televisive a cui ha preso parte, come ad esempio “Vivere”, “R.I.S. Roma 2 – Delitti Imperfetti” , CentoVetrine , “Furore” e “Un posto al sole”. Praticamente ha preso parte alle più grandi soap italiane ma non solo. In molti ricorderanno che ha recitato anche nella sopa opera statunitense Beautiful.

Da tempo però non si vede più in televisione e sono in tanti i fan a chiedersi che fine abbia fatto. C’è da dire, però, che la Malipiero ha anche un ottimo seguito sui social, infatti, come tante sue colleghe è molto attiva sui propri profili, Instagram e Facebook.

Annamaria malipiero
annamaria e luciano insieme

La vita privata dell’attrice

Annamaria Malipiero è stata legata per molti anni a Francesco Nuti. I due sono rimasti insieme per 8 anni e nel 1999 hanno avuto la figlia Ginevra. Dopo l’attore, regista, sceneggiatore e produttore, la Malipiero ha avuto una relazione con un dentista, Marco Bindelli, da cui ha avuto altri due figli: Lucrezia e Leonardo. Nel 2008, infine, si è legata al collega Luciano Roman. Oggi i due vivono serenamente la loro relazione e tutto procede a gonfie vele.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su Radio7.