Valentina Ferragni scatenata: da li si vede proprio ogni cosa

Valentina Ferragni scatenata, mamma mia quanto fascino in una sola foto! L’influencer e imprenditrice si mostra così: incantevole.

Sempre attivissima sui social, Valentina Ferragni continua ad incantare ancora tutti i suoi follower; di recente, la più piccola delle sorelle è finita sotto i riflettori per la fine della storia con Luca Vezil, ma il grande cambiamento pare non aver per nulla inficiato sul fascino dell’imprenditrice.

valentina ferragni scatenata
La Ferragni è scatenata: bellezza ed eleganza dirompenti (foto: Instagram Valentina Ferragni)

In un nuovo post sul suo profilo Instargam infatti Valentina è davvero scatenata, capace di sfoggiare tutta la sua sensualità; in una sola foto c’è davvero tutto, da lasciare senza fiato.

Valentina Ferragni scatenata con la tutina: mamma mia che fascino!

Le sorelle Ferragni, nel giro di poco tempo, hanno ottenuto una popolarità incredibile, riuscendo (quasi) ad oscurare il duo Belen e Cecilia Rodriguez; attivissime e ormai affermate nel mondo della moda sia Chiara che Valentina, oltre che a realizzare numeri importanti, non finiscono mai di mostrare un fascino fuori dal comune.

Di recente, Valentina ha mostrato con un video i progressi fatti nell’ambito della pole dance, ma come prevedibile pare non aver nessuna intenzione di fermarsi; dalle movenze sinuose del ballo, on tanto di outfit a tema, è passata ad indossare una tutina da serata di gala ma che esalta sempre il suo corpo da sogno.

Come si vede nella foto, Valentina posa direttamente dentro ad un locale di Madrid con una tutina viola prugna attillatissima; in risalto le gambe dell’influencer e imprenditrice, anche slanciate dai tacchi, così come la particolare fasciatura incrociata che lascia scoperto il ventre e contiene a fatica il florido décollété.

valentina ferragni scatenata
La tutina viola esalta il suo corpo (foto: Instagram Valentina Ferragni)

“En la ciudad de mi corazón ❤️‍🔥” scrive in spagnolo Valentina nella didascalia, elogiando una città che appunto, a sua detta, porta davvero nel cuore; i like dei fan per il post si sprecano, così come i complimenti per l’eleganza e la sensualità della Ferragni nello spazio dedicato ai commenti.

“Azzzz” scrive Elettra Lamborghini, un’altra icona di sensualità nostrana, mentre un fan innalza la Ferragni e la incorona: “Miss mondo 😍”. Tra grazia e bellezza, Valentina fa ancora breccia nei cuori di tutti.

Impostazioni privacy