Melita Toniolo super sexy: in body è da perdere la testa!

Melita Toniolo super sexy col body, è veramente da perdere la testa! La showgirl e modella lascia ancora senza fiato, sensualità assoluta.

E’ dai tempi dell’esordio al Grande Fratello che Melita Toniolo incanta per il suo incredibile fascino, dato da una bellezza sorprendente, un corpo da urlo e una personalità ben definita.

melita toniolo super sexy body
La Toniolo incanta col body nero: una bomba di sensualità (Foto: Instagram Melita Toniolo).

Sebbene sia da tempo lontana dal piccolo schermo, la “diavolita” è attivissima sui social, nota come influencer e molto richiesta come modella; la showgirl ha raggiunto una maturità incredibile ed è super sexy come non mai nella foto col body, da perdere la testa.

Melita Toniolo super sexy col body, perdere la testa: la foto da urlo

La Toniolo è sicuramente tra le showgirl del mondo dello spettacolo più amate degli ultimi dieci anni; già quest’estate, più volte la “diavolita” ha mostrato a tutti la sua sensualità, sfoggiando un corpo marmoreo.

Nel nuovo post su suo profilo Instagram però pare che la showgirl abbia davvero voluto alzare la posta, indossando un body nero che esalta la sua silhouette da sogno.

Come vediamo nello scatto infatti, melita è seduta sul letto mettendo in primo piano le sue curve da capogiro; il body nero è scollatissimo e il suo florido e prosperoso décollété, contenuto a stento, si prende il primo piano. La visione è davvero da sogno e, ancora una volta, i fan rimangono estasiati; girata di profilo, col suo corpo scolpito in bella mostra, la Toniolo è una bomba di sensualità.

melita toniolo super sexy body
Le curve in primo piano, un corpo da sogno e una sensualità infinita (Foto: Instagram Melita Toniolo).

Tantissimi i like al post, così come i commenti di amici, colleghe e fan nella sezione apposita; “Sei stupenda” scrive un fan, seguito da tantissimi altri e da una serie di cuori, emoticon della fiamma e con gli occhi a cuoricino.

A distanza di tanti anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, la Toniolo è ancora capace di incantare con tutta la sua sensualità; una bellezza intramontabile la sua e, ogni volta che la vedono, i fan rimangono tutti senza parole.

Impostazioni privacy