Harry e Meghan caos sul set: si sono contraddetti più volte

Ancora protagonisti di un curioso episodio avvenuto recentemente. Ecco la confusione sul set di Harry e Meghan

Gran parte dell’attenzione dei sudditi (e non) per la famiglia reale è ancora concentrata su una delle coppie che più di tutti ha conquistato i cuori di cittadini e fan. Harry e Meghan. I due giovani “ribelli” sono infatti ancora protagonisti di indiscrezioni e rivelazioni.

(Harry e Meghan in confusione sul set)

In particolare, si sta parlando molto di loro per via della prossima uscita del documentario su Netflix, oltre alla pubblicazione della biografia del figlio di Re Carlo III e La bella Lady Diana. Ma intanto accade un episodio curioso che ha visto Harry e Meghan un po’ in confusione sul set. Ecco che cosa è successo.

Harry e Meghan in confusione sul set, ecco che cosa è successo

Non sembra esserci molta serenità nella famiglia reale in attesa dell’uscita del nuovo documentario di Harry e Meghan, che potrebbe rivelare nuove scottanti verità su Buckingham Palace. Ma a far parlare è proprio un retroscena che ha visto un po’ di confusione della coppia sul set. Ecco che cosa è successo.

Secondo una fonte rimasta anonima, infatti, i Duchi di Sussex avrebbero creato un po’ di confusione durante le riprese. Sotto la lente di ingrandimento sono infatti finite delle ipotetiche contraddizioni durante i racconti dei due, proprio riguardo la vita a Buckingham Palace. Secondo l’indiscrezione rivelata a Page Six, infatti, alcuni racconti non sarebbero coincidenti con ciò che è stato raccontato da Harry all’interno della sua autobiografia.

(Harry e Meghan in confusione sul set)

A seguito di queste incongruenze, infatti, ci sarebbe stata la richiesta da parte della coppia di modificare alcune parti del documentario, in modo da evitare confusione. Dunque, sono in molti a chiedersi quale sia davvero la verità, a seguito di queste incertezze.

A seguito della morte della Regina Elisabetta II, intanto, i due coniugi sono stati declassati all’interno del sito della famiglia reale. Secondo alcuni si tratterebbe di una richiesta fatta direttamente da Re Carlo III. Inoltre, c’è chi parla di una possibile loro assenza all’incoronazione di papà Carlo, prevista per il 6 maggio 2023.

Questa potrebbe dipendere moltissimo da ciò che verrà rivelato all’interno del documentario e della biografia del giovane Harry. Dunque, non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy