Gf 7: la cucina della casa costa quanto una macchina nuova

Scopriamo insieme un particolare informazione per quanto riguarda la cucina super inquadrata e vista in televisione, quella del Gf.

Il programma che tutti noi seguiamo e che in questi giorni ha molto fatto parlare di se รจ quello condotto dal mitico Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello, ci sono moltissimi aspetti particolari ma noi oggi vogliamo approfondirne uno.

Gf 7: sai quanto costa la loro cucina? Un sogno per pochi!
Gf 7: sai quanto costa la loro cucina? Un sogno per pochi!

Stiamo parlando della loro bellissima cucina, un sogno per tutti noi poter avere questa meraviglia nelle nostre case, ma non รจ poi cosรฌ semplice sia per la sua incredibile grandezza che per il costo.

Gf 7: sai quanto costa la loro cucina? Un sogno per pochi!

Come sempre i colori la fanno da padrone nella casa piรน spiata d’Italia anche per attirare l’attenzione di tutti e per rendere piรน divertente lo stare in casa per cosรฌ tanto tempo ai concorrenti.

Ma arriviamo al punto che ci interessa veramente quanto puรฒ costare avere una cucina del genere? Iniziamo dicendo ovviamente che รจ stata studiata da un interior design e che รจ particolarmente sofisticata ed originale.

In precedenza alle edizioni passate la superficie della casa รจ aumentata ancora sono ben 300 mq per un totale di 1800 tra interni ed esterni, un numero veramente incredibile se ci fermiamo a pensare.

Come prima cosa si nota un giardino interno che in precedenza non c’era ma anche altri confort come la piscina o l’area fitness, ma anche un bellissimo biliardino sempre in casa, una meraviglia!

Ma torniamo alla nostra cucina, ovvero il posto dove tutti i ragazzi si ritrovano a chiacchierare e sparlare se cosรฌ possiamo dire, rispetto allo scorso anno c’รจ molto piรน colore

Gf 7: sai quanto costa la loro cucina? Un sogno per pochi!
Gf 7: sai quanto costa la loro cucina? Un sogno per pochi!

Spazio in comune, oltre il bagno, รจ la cucina, ambiente che rappresenta il punto di ritrovo dei gieffini. E proprio per accompagnare al meglio i pasti degli inquilini, ma anche le lunghe chiacchierate insieme, gli architetti hanno ben pensato di aggiungere colore e confort.

Stando a quanto possiamo leggere su Caffeinemagazine il marchio della casa รจ Aran che accompagna il programma dal lontano 2016 e la cifra approssimativa รจ davvero importante, stiamo parlando di un prezzo che oscilla tra i 6.000 ed i 14.000 euro.

 

Impostazioni privacy