Federica Panicucci da sogno: la foto al mare fa salire la temperatura

Federica Panicucci è un sogno per pochi, avete mai visto la conduttrice così? Un concentrato di bellezza assoluta nella foto.

Federica Panicucci ha ripreso a pieno ritmo l’attività lavorativa con Mattino Cinque, allietando anche per quest’anno le prime ore del giorno degli spettatori di Canale 5; ormai da diversi anni è davvero una certezza e, dagli esordi a oggi, oltre al solito talento non ha perso un briciolo di quel fascino che l’ha sempre contraddistinta.

federica panicucci sogno per pochi (1)
Davvero un sogno: eccola (foto: Instagram Federica Panicucci).

Molto attiva su Instagram come tante altre sue colleghe, nel nuovo scatto la conduttrice toscana si mostra come un sogno per pochi; eccola così, è tutto in bella mostra.

Federica Panicucci è un sogno per pochi: corpo marmoreo

La Panicucci è uno dei volti noti del nostro piccolo schermo, con una carriera importantissima alle spalle e pronta ancora ad essere a lungo protagonista; a 54 anni, ieri come oggi, oltre che per la sua solarità e la sua bravura è amatissima per la sua bellezza.

Il suo fascino non è per nulla diminuito, ma anzi accresciuto; amante del fitness e della vita sana, mantiene un corpo scolpito da far invidia veramente a tutti quanti. Quando si mostra in bikini, Federica lascia senza parole e il nuovo scatto ne è la prova; ricordando l’estate, la conduttrice sfoggia la sua silhouette da sogno immersa in un’acqua cristallina.

Come si vede dalla foto, la Panicucci si gode la location da sogno delle Maldive, meta dove spesso passa le vacanza; in vista dell’inverno lei ricorda i bei tempi passati al sole, mentre con addosso il bikini mostrava lunghe e toniche gambe, col costume che risalta il suo florido décollété.

federica panicucci sogno per pochi (1)
Che corpo in costume! Una visione (foto: Instagram Federica Panicucci).

“Esattamente quanto manca all’estate?” scrive lei nella didascalia, mentre con la sua sensualità lascia tutti senza parole; migliaia sono i like allo scatto, così come tantissimi i commenti di stima e di complimenti per la conduttrice.

“Cosa vuoi dire con un fisico così? Spettacolo 👏🔥😍😍😍” scrive una fan elogiando la forma invidiabile della Panicucci, mentre un’altra la definisce “una dea”; tra tante nuove influencer, Federica fa ancora battere i cuori.

Impostazioni privacy