D’Alessio in ospedale, le sue condizioni e cosa è successo

D’Alessio inaspettatamente in ospedale, le sue condizioni e cosa è successo: la notizia sciocca e preoccupa tutti quanti i fan.

Gigi D’Alessio è senza dubbio uno dei cantanti italiani più apprezzati degli ultimi vent’anni, spesso finito sotto i riflettori anche per questioni di gossip e per le sue storie d’amore; dopo Anna Tatangelo, è di nuovo felicemente impegnato e, di recente, è anche diventato papà.

d'alessio ospedale LDA
Gli aggiornamenti sulla situazione: ecco cosa è successo (Foto: Web).

Lo scorso anno, però, un altro D’Alessio si è messo in mostra: suo figlio Luca, in arte LDA, che tanto bene ha fatto come allievo di Amici 21. Sfortunatamente, LDA ha di recente avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto a recarsi in ospedale; il giovane fa preoccupare tutti i fan, ecco le sue condizioni.

Luca D’Alessio LDA in ospedale, le sue condizioni: ecco gli aggiornamenti

Come rivela lo stesso giovane cantante sul suo profilo Instagram, in questi giorni LDA si è trovato purtroppo costretto a recarsi in ospedale; nella foto pubblicata sui social (come riporta anche il sito anticipazionitv.com) lo vediamo steso a letto, con un ago nel braccio destro.

Proprio per le sue condizioni ha purtroppo dovuto annullare la prossima data del suo concerto, fissata per il 16 ottobre a San Severo (Napoli); come scrive su Instagram, si impegna a dare il massimo nella prossima data appena si sarà ripreso.

d'alessio ospedale LDA
LDA aggiorna sulle sue condizioni con la foto in ospedale: sembrerebbe nulla di grave, fortunatamente (foto: Instagram LDA).

“Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete di quante persone stanno peggio di voi” scrive LDA in una storia pubblicata, rivelando come la sua sia solamente “una sciocchezza”.

Insomma, LDA ha dovuto fermarsi un attimo ma sembra che, fortunatamente, il suo stop non sia dovuto a nulla di grave; tantissimi sono stati comunque i messaggi d’affetto verso il giovane cantante, dai migliaia di fan che lo seguono con passione ad amici e colleghi. Intanto, mentre la prossima data di LDA viene annullata, suo padre Gigi è in tour, tanto che di recente si è esibito al TeatroTeam di Bari.

Impostazioni privacy