Belen Rodriguez confessa il suo grande dolore tenuto nascosto

Belen Rodriguez confessa il suo grande dolore tenuto nascosto: la rivelazione a sorpresa della conduttrice argentina.

Anche quest’anno Belen Rodriguez รจ ritornata alla guida di Tu Si Que Vales, ottenendo come al solito tantissimi complimenti; la conduttrice argentina sembra essere davvero felice e, dopo il ritorno con Stefano De Martino, ha ritrovato la stabilitร  anche in amore.

belen rodriguez confessa grande dolore
La confessione della conduttrice (foto: Web).

Spesso, momenti felici come quello che sta vivendo ora la Rodriguez portano a riflettere su tutto il dolore che si รจ affrontato nel corso degli anni; in una recente intervista Belen ha proprio parlato della tanta sofferenza provata per determinate situazioni, ecco le sue parole.

Belen Rodriguez confessa il suo grande dolore: le sue parole

In una recente intervista al settimanale DiPiรนTV (come riportato anche dal sito La Nostra TV) Belen ha avuto modo di raccontare le tante difficoltร  incontrate all’inizio e durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo, anche riguardo ai complimenti ricevuti.

Data la sua bellezza, la Rodriguez ha dovuto spesso fare i conti con stereotipi e tanti pregiudizi, che molte volte le hanno causato parecchio dolore; come si legge nell’intervista, la conduttrice ha dovuto lottare molto per portare alla luce diversi altri lati di sรฉ, oltre alla bellezza fisica.

“Ho sofferto, tanto, e non รจ stato semplice andare avanti” ha confessato Belen, che รจ riuscita comunque a imporsi nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento e alla sua simpatia; la sensualitร  e il fascino rimangono, certo, ma negli anni la Rodriguez ha mostrato, programma dopo programma, le sue abilitร .

belen rodriguez confessa grande dolore
Belen parla delle difficoltร  nell’affrontare i pregiudizi (foto: Instagram Belen Rodriguez).

A Tu Si Que Vales la conduttrice argentina ha avuto modo di lavorare con una vera e propria istituzione di Canale 5, Maria De Filippi; con la “regina” di Mediaset Belen ha un buonissimo rapporto, tanto che a sua detta c’รจ “grande affetto e stima reciproca”.

Quanto a Teo Mammucari, col quale ha co-condotto Le Iene nella scorsa edizione, ha rivelato invece come nonostante davanti alle telecamere possa apparire cinico in realtร  nella vita di tutti i giorni รจ adorabile, sempre disponibile e pronto ad aiutare.

Impostazioni privacy