Beautiful: ricordate Taylor? Oggi è un’altra persona

Beautiful, vi ricordate Taylor? Oggi è un’altra persona: ecco il cambiamento dell’attrice dell’ex-moglie di Ridge.

Beautiful è una delle serie televisive più seguite di sempre, oltre ad essere la più longeva; praticamente da più di trent’anni intrattiene il pubblico di tutto il mondo, riuscendo (con le vicende della famiglia Forrester) a trovare sempre nuove trame.

Vi ricordate di Taylor? Eccola oggi, davvero incredibile (foto: Web).

Tra i vari personaggi importanti troviamo sicuramente Taylor, una delle ex-mogli di Ridge e madre di Steffy e Thomas, che vediamo tutt’oggi protagonisti; vi ricordate di lei? E’ assente da qualche anno e oggi sembra essere un’altra persona, ecco l’attrice.

Beautiful, vi ricordate Taylor? Ecco l’attrice oggi

Classe ’62, ad interpretare Taylor nel corso degli anni è stata Hunter Tylo; l’attrice ha vestito i panni della psicologa ex-moglie di Ridge dal 1990 al 2002, per poi tornare ancora nella serie per diverse volte come nel 2004, dal 2005 al 2013, nel 2014 e nel 2018-2019.

Come da tradizione della soap, oltre a Ridge anche Taylor ha avuto tantissime storie d’amore; apparizione dopo apparizione, il pubblico ha potuto osservare anche i cambiamenti dell’attrice, legata alla serie praticamente da trent’anni nonostante il 2019 abbia definitivamente detto addio, essendo sostituita nel recente ritorno di Taylor da Krista Allen.

Nel corso della sua lunghissima carriera da attrice, la Tylo ha recitato anche in diverse pellicole per il grande schermo, oltre ad aver preso parte ad altre importanti serie televisive; la ricordiamo infatti anche per la sua apparizione in Zorro, Baywatch, Un detective in corsia, La Tata e, più di recente (nel 2015) in Queens of Drama.

Tutta la bellezza di Hunter Tylo oggi (foto: Web).

 

Rispetto agli esordi come Taylor l’attrice è cambiata, ma non ha mai perso quell’incredibile fascino che l’ha resa l’antagonista perfetta (sia nella serie che come icona di sensualità) alla storica bionda Brooke Logan, interpretata da sempre da Katherine Kelly Lang.

I capelli mori e gli occhi azzurri hanno fatto innamorare, anno dopo anno, tantissimi telespettatori della serie; di recente il suo personaggio è tornato nella soap ma, come detto, questa volta lo guarderà muoversi nelle trame a distanza, ricordando magari tutte le emozioni che ha provato sul set.

Impostazioni privacy