Valeria Marini tutto sull’ operazione d’urgenza

Scopriamo insieme che cosa è successo alla mitica Valeria Marini che tutti noi amiamo ed abbiamo sempre seguito.

In questo momento possiamo vedere la grande Valerinona impegnata nel programma condotto da Carlo Conti, ovvero Tale e Quale Show, dove riesce a dare sempre il meglio di se, con tutta la sua verve.

Valeria Marini tutto sull' operazione d'urgenza
Valeria Marini tutto sull’ operazione d’urgenza

Come sappiamo ci sono stati dei problemi di salute per lei, ma cerchiamo di andare con ordine e capire per bene il tutto, ma siamo felici che sia riuscita a superare il momento e a partecipare al programma della Rai.

Valeria Marini tutto sull’ operazione d’urgenza

Del suo problema di salute Valeria ha parlato già poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Gf Vip, il tutto era successo quando si trovava in un’altro reality e per la precisione in quello spagnolo.

In questo momento ha scoperto di avere un problema serio e si è dovuta sottoporre ad alcuni delicatissimi controlli fino ad arrivare al verdetto finale che non si sarebbe mai immaginata.

Ma quel’è stato il problema di Valeria? Ha scoperto di avere un problema importante ad un occhio, e solamente grazie ad un intervento celere e serio ha potuto sistemare una situazione che poteva anche causare danni peggiori, mettendo a rischio anche la sua vita.

La nota showgirl ha ammesso che dopo l’operazione non è più tornata come prima la sua vista, proprio a causa di un foro maculare, che le ha compromesso alcune funzionalità, in una recente intervista le sue parole sono state le seguenti:

“Va così così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio”.

Ha anche dichiarato di essere riuscita a superare il momento molto particolare che stava vivendo proprio grazie all’aiuta della mamma Gianna, che è sempre accanto a lei, e a tutta la sua famiglia che non l’ha mai lasciata sola.

Valeria Marini tutto sull' operazione d'urgenza
Valeria Marini tutto sull’ operazione d’urgenza

Ovviamente ci sono stati anche i suoi adorati gatti ma più importante di tutti il suo fidanzato, ovvero Eddy Siniscalchi con il quale è fidanzata dalla scorsa estate.

Fortunatamente per Valeria si è risolto tutto nel migliore dei modi possibili, evitando conseguenze importanti anche per la sua stessa vita, quindi partecipare al programma è stata una vera e propria fortuna.

Impostazioni privacy