Uomini e Donne: Pinuccia, è dovuto intervenire il figlio, ha svelato tutto

Uomini e Donne: il figlio di Pinuccia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale del programma svelando qualcosa in più su sua madre.

Il programma di Uomini e Donne ha una nuova protagonista che in poco tempo è diventata una vera e proprio star, tanto che la conduttrice cerca di coinvolgerla sempre più spesso.

Stiamo parlando di Pinuccia, che è entrata nella trasmissione non da tanto tempo ma che è riuscita a conquistare il pubblico da casa e non solo.

Uomini e Donne: ecco quello che ha detto il figlio su Pinuccia
Uomini e Donne: ecco quello che ha detto il figlio su Pinuccia (Fonti Web)

A parlare di lei, ci pensa suo figlio, Giorgio, spesso citato dalla tronista del trono over, e che ha svelato qualcosa in più su sua madre.

Come si può leggere su Gossipetv.com, la tronista ha anche un’altra figlia, che l’ha resa nonna di due nipoti. E non solo: Pinuccia ha già un pronipote.

Uomini e Donne: ecco quello che ha detto il figlio su Pinuccia

Il figlio ha rilasciato una lunga intervista al magazine del programma. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato sulla madre.

Come prima cosa ha fatto sapere che ad iscrivere la tronista alla trasmissione di Canale è stato un amico che lo ha fatto soprattutto per tirarla su dato che Pinuccia è vedova da cinque anni.

Quando vede la madre in televisione la vede serena e poi aggiunge che lui non riuscirebbe ad essere così tranquillo come lei davanti alle telecamere “io mi emozionerei in studio, mentre lei è tranquillissima, si trova molto bene e non le dà fastidio essere ripresa dalle telecamere. Certo, a volte si discute rivedendo le puntate, cerco di dirle ‘era meglio fare così e non cosà’”.

Ammette che forse Pinuccia ha un caratterino un po’ troppo forte per poi aggiungere anche che “le persone anziane bisogna prenderle un po’ come sono” e dopo aver pronunciato questa frase ride.

Uomini e Donne: ecco quello che ha detto il figlio su Pinuccia
Ecco cosa ha detto il figlio sulla madre Pinuccia (Fonti Web)

Inoltre, quando è a casa cerca sempre di dare dei consigli, anche su come interagire con Tina Cipollari. Infatti, spesso le dice di “essere più naturale possibile e di far parlare la gente”.

E poi ammette che forse Alessandro Rausa potrebbe essere la persona giusta per la madre. Ha in comune con il defunto marito di Pinuccia il senso dell’umorismo.

E a voi piace la tronista del trono over Pinuccia o la pensate più come Tina Cipollari?

Impostazioni privacy