Uomini e Donne: panico in studio, è successo l’impensabile

Uomini e Donne, si scatena il panico in studio: è successo davvero l’impensabile e i protagonisti sono ancora loro.

Le polemiche al dating show di Canale 5 non mancano mai, mentre tra una frequentazione e l’altra si formano molte coppie; gli animi si accendono molto spesso con le forti personalità in studio, specie nel trono over.

uomini e donne panico studio armando riccardo
(Foto: Web).

Di recente, gli spettatori hanno potuto assistere ad una lite furibonda che ha fatto scatenare il panico accendendo non poco gli animi; i protagonisti sono sempre loro, volano parole forti e non solo.

Uomini e Donne, si scatena il panico in studio: animi caldissimi e parole forti

Da diversi anni ormai nel parterre del trono over vediamo volti più che noti, alla ricerca ancora dell’amore; Gemma Galgani, Ida Platano, ma anche ad esempio Riccardo Guarnieri (di ritorno lo scorso anno) e Armando Incarnato.

Il cavaliere partenopeo è spesso al centro di polemiche, sia a causa delle sue frequentazioni sia a causa dei commenti degli opinionisti; questa volta Armando, a cui interessa Cristina, si è scagliato (come sottolinea anche il sito La Nostra TV) per l’ennesima volta contro Riccardo, anche se non a causa di Ida ma proprio della dama bionda arrivata quest’anno.

Il Guarnieri sembra aver provato ad approcciare con Cristina, a cui Armando rimprovera una mancanza di decisione e attenzioni nei suoi confronti; durante un ballo il cavaliere tarantino si è di nuovo avvicinato alla dama, scatenando la reazione furiosa di Armando.

Armando furioso con Riccardo dopo un nuovo tentativo d’approccio con Cristina.

Secondo l’Incarnato Cristina non ha interessi nei confronti di Guarnieri, che dovrebbe quindi accettare il rifiuto; sono volate parole forti (tra cui un “pagliaccio”)che hanno scatenato la risposta di Riccardo e anche di Gianni. Secondo Armando però più volte Cristina (che non è scampata alle sue critiche) gli ha più volte rivelato come Riccardo non le interessi; da qui la sua reazione, a cui a seguito poi anche un’accesa discussione con la dama.

Cristina sembra ancora non fidarsi di Armando, ma il cavaliere vuole chiarezza e una risposta ai suoi gesti per continuare la frequentazione; alla fine, i due hanno ballato insieme e probabilmente, dopo la puntata, sono usciti insieme. Nei prossimi giorni, quasi sicuramente, avremo novità sugli sviluppi di questa frequentazione.

Impostazioni privacy