Uomini e donne in tribunale? Cosa sta succedendo

In queste ore un volto noto di Uomini e Donne dovrà affrontare un processo penale in tribunale. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

Ieri sera una notizia sui social ha sconvolto i fan di U&D. Raffaella Mennoia, nota autrice delle trasmissioni di Maria De Filippi, è stata costretta ad affrontare un processo penale a causa di alcuni fatti avvenuti a suo discapito. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Raffaella Mennoia tribunale
Raffaella Mennoia in tribunale: ecco cosa è accaduto all’autrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. In molti seguono sui social anche chi lavora dietro le quinte, come i vari redattori e le truccatrici di cui Maria De Filippi spesso parla. Ma non solo, uno dei volti più amati delle sue trasmissioni è sicuramente Raffaella Mennoia.

In molti la conoscono per essere l’autrice di U&D. Ma in realtà in passato, prima di arrivare ad ottenere questo importante traguardo, era una delle postine di C’è Posta Per Te. Insomma, in questi anni ha lavorato parecchio per ottenere un ruolo di questo calibro. Ora possiamo dire che è il braccio destro della De Filippi.

Purtroppo, però in queste ore la Mennoia ha rivelato ai suoi fan di dover affrontare un processo penale a causa di alcuni inconvenienti accaduti sul posto di lavoro. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

U&D, Raffaella Mennoia: “Dovrò chiedere giustizia ad un tribunale”

ieri sera, Raffaella Mennoia ha dato una notizia sconvolgete ai suoi fan. L’autrice di Uomini e Donne, tramite un post su Instagram ha informato i followers, confessando che a breve dovrà affrontare un processo penale. Per il momento il motivo della causa in tribunale è ancora sconosciuto.

Sappiamo però, che si tratta di un fatto che l’ha particolarmente sconvolta e che dovrà chiedere giustizia per difendere il suo lavoro e la sua onestà. Raffaella in cuor suo spera che questa vicenda giudiziaria possa concludersi al meglio. Purtroppo però, sa benissimo che in qualche modo dovrà rivivere un trauma che invece vorrebbe dimenticare.

Raffaella Mennoia tribunale
Uomini e Donne:lo sfogo di Raffaella Mennoia “dovrò affrontare un processo penale”

Infine ha concluso lo sfogo scrivendo “Bisogna affrontarlo per dover difendere quello per il quale si è lottato, faticato e sacrificato moltissimo della propria vita è doveroso, specialmente verso se stessi. Ugualmente lo spero verso chi ha subito a mezzo social diffamazioni haters e cyber bullismo gravi come nel mio caso“.

Ovviamente sotto al post non sono mancati gli incoraggiamenti da parte di colleghi e fan. Tutti sono dalla sua parte e sperano che il processo possa andare per il verso giusto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy