Noemi Bocchi: il suo incredibile lavoro e la sua Laurea

Sono in molti a chiedersi cosa fa nella vita la nuova compagna di Francesco Totti: ecco che lavoro fa Noemi Bocchi

Da mesi ormai il mondo del gossip è ampiamente concentrato su quella che è stata giudicata da molti come la telenovela dell’anno.

(Noemi Bocchi lavoro/Ansa)

Al centro della scena, infatti, c’è la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e quella che è la figura “nuova” di questa storia: la nuova compagna dell’ex calciatore. Sono in molti, infatti, a volere maggiori informazioni sulla ragazza e a chiedersi cosa fa nella vita. In questo articolo, quindi, ti mostriamo che lavoro fa Noemi Bocchi.

Ecco che lavoro fa Noemi Bocchi

Si parla sempre di più della nuova relazione che c’è tra Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma, e Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma e attuale fidanzata. I due hanno conquistato le prime pagine di tutti i giornali a seguito dell’annuncio da parte di Ilary e Totti della separazione ufficiale.

Le polemiche che ne sono scaturite, alimentate da entrambi, non hanno fatto altro che stimolare le indiscrezioni e i pettegolezzi sulla vicenda, attirando l’attenzione sui protagonisti della storia. Sono moltissimi, infatti, a voler sapere ancora di più sulla nuova fiamma dell’ex calciatore, chiedendosi cosa fa nella vita. Ecco, che lavoro fa Noemi Bocchi.

La giovane 34enne ha infatti conquistato l’attenzione di chi sta seguendo la vicenda e ne vorrebbe sapere di più. Laureata presso la LUMSA in economia aziendale e bancaria, Noemi Bocchi ha deciso di non continuare con la carriera da manager, intraprendendo un lavoro piuttosto diverso. Da sempre appassionata di fiori, ha fondato il suo lavoro su ciò che le piace.

(Noemi Bocchi)

Oggi, infatti, Noemi è una famosa floral designer e il suo lavoro consiste nel realizzare composizioni floreali per eventi, celebrazioni e festeggiamenti, conquistando grande fama nel suo settore lavorativo. Dunque, il suo lavoro consiste nel realizzare addobbi e composizioni anche per comunioni, battesimi, feste private e matrimoni.

Sono in molti, infatti, a chiedere ancora più informazioni su quella che è ormai ufficialmente la nuova ragazza di Francesco Totti. Sarà quindi molto interessante capire quali saranno le prossime novità e rivelazioni a seguito degli ultimi scoop da parte degli esperti di gossip.