Loredana Lecciso e Romina Power: è guerra!

Non sembra esserci pace tra le “due donne” di Al Bano. Secondo alcune indiscrezioni, tra Loredana Lecciso e Romina Power sarebbe guerra

Durante una puntata di Domenica In, andata in onda la scorsa domenica, Romina Power ha deciso di diffidare Loredana Lecciso. L’ex moglie di Al Bano e storica compagna di canto dell’artista ha infatti deciso di reagire con grande decisione.

(Loredana Lecciso e Romina Power, guerra aperta/Ansa/Archivio)

Dal canto suo, Loredana Lecciso sembra non aver gradito affatto la scelta della cantante americana e secondo gli esperti di gossip, tra le due sarebbe guerra aperta. Ecco che cosa sta succedendo.

Ecco cosa succede tra Loredana Lecciso e Romina Power

Scontro aperto tra Loredana Lecciso e Romina Power. La soubrette pugliese sembra voler reagire duramente alla scelta di Romina Power fatta a Domenica In. Secondo una fonte che ha deciso di parlare sul settimanale “Nuovo”, ci sarebbe uno scontro durissimo tra l’attuale compagna di Al Bano e la sua ex moglie.

Loredana si sente danneggiata – ha rivelato la fonte alla rivista di Riccardo Signoretti – Sono 20 anni che Romina la stuzzica, parlando di sé come se fosse ancora la moglie di Al Bano”. Secondo l’intervistato, infatti, l’attuale compagna del cantante sarebbe stanca di vedere Romina giocare a fare l’innamorata.

Indiscrezioni parlano di un pranzo fatto la scorsa estate a Cellino San Marco, in cui vi era il clan Carrisi al completo. Non vi era alcuna avvisaglia di tensione e al tavolo c’era serenità. Tuttavia, non sembra che le cose fossero effettivamente così. Secondo quanto riportato sul settimanale, infatti, Loredana ha cercato di fare “buon viso a cattivo gioco”, accettando che Romina fosse ospite presso le tenute Carrisi, vivendo in un appartamento solo per lei.

(Loredana Lecciso e Romina Power, guerra aperta/Ansa/Archivio)

Ma ad ostacolare tutto ci sarebbe stata questa diffida, in quanto si intralcerebbe “il lavoro di una persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in tv”. Si sta infatti valutando anche la presenza di un possibile danno economico. Secondo il giornale, inoltre, a tentare di gettare acqua sul fuoco sarebbero proprio Jasmine e Albano junior, i due figli di Loredana e Al Bano.

La Lecciso starebbe infatti cercando di non mandare tutto all’aria, ma con l’azione legale di Romina Power le cose sembrano complicarsi ulteriormente. La stessa Mara Venier avrebbe infatti mal digerito la scelta della cantante.

Impostazioni privacy