Ignazio La Russa: il figlio è un noto cantante, eccolo!

Non tutti forse conoscono una parte importante della vita privata del nuovo presidente del Senato. Ecco chi è il figlio di Ignazio La Russa

Spesso l’attenzione dei politici (com’è giusto che sia) si concentrano in misura maggiore sulle dichiarazioni fatte e sulle azioni politiche.

(La Russa figlio/Ansa/Archivio)

Da due giorni, infatti, al centro della scena delle attività parlamentari c’è sicuramente Ignazio La Russa. Il 13 ottobre 2022, infatti, il senatore di Fratelli D’Italia è diventato il nuovo presidente del Senato. Tuttavia, sono in pochissimi a conoscere suo figlio, anche se si tratta di un personaggio pubblico. Ecco chi è il figlio di Ignazio La Russa.

Ecco chi è il figlio di Ignazio La Russa

La storia politica di Ignazio La Russa è nota non solo ai più spiccati osservatori politici, ma anche a cittadini e cittadine che hanno imparato, grazie ai suoi innumerevoli anni all’interno delle istituzioni, a conoscere la sua figura. Esponente storico del Centrodestra italiano, è stato uno degli uomini di spicco della storia politica degli ultimi anni, fino a diventare presidente del Senato.

Durante il suo insediamento come seconda carica dello Stato, Ignazio La Russa ha voluto fare un discorso pacificatore, promuovendo le parole della senatrice Liliana Segre. Nella breve presentazione, il neoeletto ha ricordato il suo percorso politico e quello che è stato il suo passato, ringraziando il proprio partito e la sua famiglia.

Ma è proprio su questo aspetto che si sa pochissimo. Non tutti, infatti, sanno che Ignazio La Russa ha un figlio. Ecco chi è.

(La Russa figlio/YouTube)

Il neopresidente del Senato ha tre figli: Antonino Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache. Proprio quest’ultimo ha attirato grande attenzioni, in quanto è diventato presto un personaggio pubblico. Leonardo, in arte Larus, è infatti un noto cantante rapper italiano ed è molto conosciuto dagli addetti ai lavori e dai protagonisti della scena hip hop italiana.

Nel 2019 Larus ha rilasciato il suo nuovo video per il singolo “Sottovalutati”, collaborando con Apo Way. Suo padre non ha fatto mai mistero di non condividere a pieno la passione del figlio per il rap, criticandolo spesso pubblicamente per alcuni dei suoi brani considerati troppo forti. Negli ultimi anni, infine, Larus ha raggiunto una grande popolarità a causa di una diatriba con Fedez, sfociata in una lite sui social.

Impostazioni privacy