Gf Vip: Carolina Marconi distrutta, sono stati veramente pesanti

GF Vip 7, Carolina Marconi distrutta dopo le polemiche di quest’ultimo periodo: è successo davvero alla gieffina.

Gli animi al Grande Fratello Vip 7 si stanno surriscaldando sempre di più. Dopo la triste parentesi rappresentata dal caso Marco Bellavia, Pamela Prati ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone, ma nella casa non mancano le polemiche e le discussioni.

gf vip carolina marconi distrutta
Carolina Marconi al centro delle polemiche, arriva il commento duro di una fan (Foto: Web).

In questi ultimi giorni c’è stata una spaccatura tra Carolina Marconi, Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, con la prima finita al centro delle polemiche; ecco cosa è successo alla Marconi, davvero incredibile.

GF Vip 7, Carolina Marconi distrutta dopo le polemiche: cosa è successo

Già durante lo scoppio del caso Bellavia Carolina è stata presa di mira da parte del pubblico sul web, che non ha gradito alcune frasi rivolte proprio all’ex-conduttore di Bim bum bam; di recente però, la Marconi non ha risparmiato nemmeno critiche a Wilma Goich e Patrizia Rossetti, additate di essere troppo severe nella casa.

Anche durante la diretta serale sono volate parole grosse, con Carolina che ha definito le due (poi scusandosi) “marce nel cuore”; l’espressione, ancora una volta, non è piaciuta al pubblico, tanto che una fan del reality show ha anche deciso di farsi sentire fuori dalla casa.

Come visto sul video pubblicato da lei stessa su Twitter (ripreso anche dal sito ogmag.net), la fan nota sul web come “Regina de Roma” ha deciso di recarsi fuori dalla casa di Cinecittà con un megafono, lanciando pesanti accuse contro Gegia e proprio Carolina Marconi.

Carolina  sei lo schifo d’Italia. [..] Fate tutti schifo, siete entrati  con un copione” rivela, elogiando invece Luca Salatino e consigliandogli, per il suo bene, di lasciare il reality show.

Una reazione sicuramente forte quella della fan, a cui la Marconi ha reagito comunque con grande compostezza. “Mi hanno anche urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia. Ci sarà sempre chi ti giudica questo ricordatelo. Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto ha rivelato confessandosi con altre coinquiline, sicuramente dispiaciuta comunque per l’offesa ricevuta.

Impostazioni privacy