Che spettacolo Laura Chiatti: il vestito è come se non c’è

Laura Chiatti, il vestito non riesce a coprire: emerge il corpo scolpito, sensualità ed eleganza ai massimi livelli per l’attrice.

Lo scorso 15 luglio Laura Chiatti ha compiuto la bellezza di quarant’anni, suggellando sicuramente una carriera brillantissima e una vita privata che le ha dato tantissime gioie.

(Foto: Instagram Laura Chiatti).

Attrice di successo, è da anni ormai sposata col collega Marco Bocci, con cui ha avuto due figli; la maternità non ha fatto altro che aggiungere bellezza alla Chiatti, che svetta sempre in eleganza e sensualità come poche. Nel nuovo scatto, il vestito non riesce a coprire: meravigliosa.

Laura Chiatti, il vestito non riesce a coprire: sensualità ed eleganza senza limiti

Iniziando la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, la Chiatti ha sempre svettato oltre che per il suo talento anche per la sua infinita bellezza; da attrice, arriva al successo recitando al fianco di Riccardo Scamarcio in Ho voglia di te.

Sono tantissime le pellicole a cui ha preso parte e, circa dieci anni fa, prende parte anche a diversi progetti televisivi come conduttrice; un talento poliedrico il suo, sempre accompagnato da solarità e grazia.

Attivissima sui Instagram, di recente la Chiatti è spesso coinvolta anche in campagne pubblicitarie di noti brand di moda; questa volta, è stata scelta come volto del profumo di Laura Biagiotti, come vediamo dal nuovo post pubblicato sul suo profilo.

Nello scatto l’attrice è sdraiata su di un muretto, con la lunga chioma bionda raccolta in una coda e un vestito color oro semitrasparente ad esaltare la sua silhouette da sogno; l’effetto vedo-non vedo aumenta di molto la sensualità della Chiatti, elegantissima e graziosa oltre che davvero bellissima.

(Foto: Instagram Laura Chiatti).

“Dedicato all’energia femminile , la meraviglia degli opposti , dell’ essenziale, dell’opulenza” scrive lei nella didascalia del post, riempito subito di like e di commenti dai tantissimi fan che la seguono e ne apprezzano le molte qualità.

“La mia stella ❤️” il commento dell’amica Michela Quattrociocche, con una fan che invece esprime in maniera ancora più romantica il suo affetto per l’attrice: “quando hai una luce interiore come la tua tutto ciò che ti circonda si illumina d immenso❤️❤️ sei magicamente stupenda❤️.

Impostazioni privacy