Ballando con le stelle: interviene il Codacons! Deve lasciare la trasmissione

Interviene il Codacons a Ballando con le Stelle: “Ecco perché Selvaggia Lucarelli deve lasciare la trasmissione”. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione. 

Nelle ultime ore il Codacons è tornato all’attacco, questa volta però si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli. L’associazione non avrebbe gradito il suo ruolo da giurata a Ballando con le stelle. Siete curiosi di scoprire i reali motivi di questa scelta? Vediamoli insieme.

Ballando con le stelle codacons contro Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, il Codacons contro Selvaggia Lucarelli, ecco perché

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Ora però, ad intervenire sulla trasmissione è stato il Codacons. L’associazione questa volta se la sarebbe presa con Selvaggia Lucarelli.

Ma come mai? Il suo ruolo da giurata entrerebbe in conflitto di interesse all’interno della trasmissione. Il motivo è presto detto: tra i partecipanti che la Lucarelli deve valutare, c’è anche il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Il Codacons contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, ecco perché

In queste ore l’associazione dei consumatori ha minacciato di denunciare la Rai. Il motivo? Non avrebbero gradito il ruolo di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Infatti, il Codacons ha notato che nell’edizione di quest’anno tra i partecipanti c’è anche Lorenzo Biagiarelli, attuale fidanzato della giornalista.

Per questo motivo, l’associazione ha confermato che il ruolo della Lucarelli come giudice non sarebbe parziale. Ovviamente, Selvaggia ha prontamente risposto all’attacco rivelando che si tratta di un accusa a carattere personale. Il motivo risalirebbe ad un conto in sospeso che l’associazione dei consumatori ha nei suoi confronti

Ballando con le stelle codacons contro Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle: Codacons contro Selvaggia Lucarelli: “Denunceremo la Rai”

La Lucarelli infatti ha commentato la questione scrivendo sulle sue stories InstagramPer la cronaca, il presidente del Codacons me l’ha giurata perché due anni fa ho difeso pubblicamente Fedez per le querele pretestuose dell’associazione contro di lui. Quindi, per non smentirsi, il presidente ha iniziato con me“.

Insomma, per la giornalista, l’associazione si sarebbe vendicata dopo che quest’ultima aveva difeso il rapper dalle denunce della Codacons.

Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per capire come si concluderà la vicenda. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy