Angela Celentano: nuova pista, una ragazza dal Sud America

Novità clamorose sulla scomparsa di Angela Celentano: cosa è stato scoperto

Sono trascorsi ormai tantissimi anni da quando si sono perse le tracce di Angela Celentano, la bimba scomparsa misteriosamente su Monte Faito nel lontano 1996. La bambina all’epoca aveva poco più di 4 anni quando improvvisamente non si è più trovata.

Ancora oggi i genitori e le sorelle continuano a cercarle e restano ancora parte le indagini per rapimento. Ma chi ha potuto rapire Angela? In un primo momento gli inquirenti si sono soffermati sullo zio, ma poi le indagini non hanno portato a nulla di concreto.

Angela Celentano: la novità dopo 26 anni, da non credere
Angela Celentano: la novità dopo 26 anni, da non credere

Angela Celentano e la drammatica scomparsa

Angela Celentano potrebbe essere ancora viva, questa almeno è la speranza di mamma e papà. Negli ultimi anni si sta seguendo una nuova pista che conduce in America. Come già detto in precedenza il dramma di Maria e Catello è avvenuto nel 1996 e da allora tutta la famiglia non ha mai perso le speranze di poter riabbracciare la loro piccola.

La bimba è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero a Monte Faito, in provincia di Napoli, insieme a due altri bambini. Delle testimonianze, raccolte all’epoca della scomparsa, si è parlato di una macchina con due stranieri che si sarebbero avvicinati nei dintorni.

Sono stati anni difficili pieni di piste che si sono rivelate fallaci, come quella di Celeste Ruiz. Oggi però si è tornati a parlare della bambina per una segnalazione che viene da Sud America.

angela celentano
angela celentano oggi

La nuova pista sulla ragazza scomparsa

Sul caso della scomparsa di Angela Celentano si è occupato in questi giorni Mattino Cinque. Il programma condotto da Federica Panicucci ha andato in onda la sua storia facendo presente ai telespettatori che ci sarebbero delle novità sul caso.

Secondo alcune testimonianze ci sarebbe una ragazza del Sud America molto simile ad Angela. Inoltre questa giovane avrebbe addirittura la stessa voglia sulla schiena come la bambina. Gli avvocati della famiglia Celentano hanno fatto sapere anche che per il momento non è possibile avvicinarsi all’indiziata in quanto appartiene ad una famiglia molto facoltosa e non è facile comunicare con loro.

Per tutte le altre news continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy