Valentina Ferragni: la poledance non è per deboli di cuore, si vede tutto

Valentina Ferragni, la pole dance dell’influencer non è per deboli di cuore: una visione davvero da sogno, sensualissima.

Valentina Ferragni torna ancora una volta sotto i riflettori; la sorella di Chiara, influencer e imprenditrice come lei, pare essersi dedicata ad una nuova passione proprio nei giorni in cui arriva la notizia della rottura col suo fidanzato Luca Verzil.

valentina ferragni pole dance radio7
La danza da sogno dell’influencer e imprenditrice: eccola (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Sul suo profilo Instagram infatti, Valentina ha deciso di condividere il video di una pole dance che pare non essere davvero per i deboli di cuore; l’influencer si muove sinuosa ed è una visione davvero da sogno, sensualissima.

Valentina Ferragni, la pole dance dell’influencer non è per deboli di cuore – VIDEO

Occhi chiari e capelli biondi come la sorella Chiara, per una bellezza che sembra essere di famiglia; oltre che per la sua abilità nel mondo dei social e di quello della moda, la Ferragni è ben nota per la sua sensualità e la sua grazia.

Più volte, sul suo profilo Instagram (seguitissimo da tantissimi follower, più di 4 milioni) ha condiviso scatti capaci di mostrare tutto il suo fascino e il suo corpo da sogno; questa volta però arriva direttamente un video che la vede ballare la pole dance.

Con un completo nero tipico da ballo, simile ad un bikini, Valentina si muove aggraziata sul palo, con le movenze tipiche di questa disciplina; la lunga chioma bionda segue i movimenti del corpo, che offre una visione da sogno a tutti quanti i fan.

Più di 115mila i like al video, commentato da tantissime amiche, colleghe e soprattutto da fan di sesso maschile e femminile, che seguono sempre con grande affetto la Ferragni.

“Sei la prova e l’esempio perfetto per dimostrare che, l’impegno e la dedizione portano risultati 😍 bravissima❤️” scrive una fan, elogiando la tecnica di ballo di Valentina; i complimenti arrivano da tante altre persone, così come dalla mamma Marina Di Guardo.

In tanti chiedono anche, molto dispiaciuti, della fine della storia con Luca Verzil; i due sembravano molto affiatati e come coppia erano davvero amati ma, a quanto annunciato, hanno deciso di prendere strade diverse.

Impostazioni privacy