Uomini e Donne: fioccano le lacrime in studio è successo l’impensabile

Mentre Maria De Filppi fa commuovere il pubblico durante Uomini e Donne, Gemma Galgani smaschera il nuovo corteggiatore. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto nella puntata di oggi.

Anche oggi è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne. Ovviamente non sono mancati i colpi di scena e le discussioni, questa volta al centro dello studio abbiamo visto Gemma Galgani, la quale ha raccontato di avere dei sospetti nei confronti del suo nuovo corteggiatore. Ma non solo, nel corso della trasmissione, Maria De Filippi ha fatto commuovere tutti i presenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Uomini e Donne Maria De Filippi commuove tutti
Uomini e Donne: Maria De Filippi fa commuovere tutti

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. D’altronde solo Maria De Filippi poteva inventarsi un format di questo genere. Anche nella puntata di oggi abbiamo assistito a dei colpi di scena inaspettati.

Uno di questi riguarda proprio Gemma, questa volta la dama ha deciso di smascherare uno dei suoi nuovi corteggiatori. Stiamo parlando di Santino, il cavaliere è sceso dalla scalinata per conoscere proprio per fare la corte alla Galgani. Peccato però, che Gemma anche questa volta non sembra essere interessata.

Il motivo? Pensa che il cavaliere sia arrivato nel programma non per conoscere lei, ma solo per avere notorietà. Gemma ha quindi palesato il suo pensiero che stranamente è stato condiviso anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti hanno sostenuto la tesi di Gemma e sono riusciti a smascherare Santino.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Uomini e Donne: lo studio scoppia in una valle di lacrime

Gemma Galgani continua a sostenere che il suo attuale corteggiatore stia cercando di ottenere visibilità per un suo interesse lavorativo. Infatti, la dama ha rivelato che durante la loro uscita il cavaliere è sembrato interessato a sponsorizzare la sua professione e non a conoscerla realmente.

Santino è un musicista è durante il suo percorso a Uomini e Donne sembra aver cercato alcuni contatti per fare serate e lavorare. Dopo questa dichiarazione, Tina e Gianni hanno immediatamente sostenuto la tesi della Galgani. Ovviamente, Gemma ha deciso di chiudere in tronco la conoscenza con Santino.

Uomini e Donne Maria De Filippi commuove tutti
Maria fa commuovere il pubblico di Uomini e Donne e Gemma smaschera il suo corteggiatore

Ma non è tutto, durante la puntata Alessandro Rausa riceve moltissimi doni dalla redazioni per festeggiare i suoi 92 anni. Maria ha voluto regalargli un bellissimo momento di gioia con una piccola festa, ovviamente non poteva mancare la torta e diversi regali. La De Filippi ha esclamato “Faccio entrare la torta, insieme ai regali, questo è stato fatto con il cuore da tutti noi. Quando dico da tutti noi, intendo con i soldi nostri. Ma c’è anche chi li ha messi personalmente e ha fatto il regalo a parte”.

Insomma, ovviamente Alessandro non è riuscito a trattenere le lacrime, così come tutto il pubblico di Uomini e Donne che si alzato in piedi per festeggiare il cavaliere. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy