Umiliazione per Ilary, Noemi l’ha sottomessa anche li

Continuano le polemiche che vedono al centro la nuova compagna di Totti, Noemi e la sua ex Ilary Blasi. Ecco cosa è successo stavolta

Non si placa la diatriba sentimentale tra l’ex giocatore e capitano della Roma e la sua ex, Ilary Blasi. Al centro c’è ovviamente lei, Noemi Bocchi, di cui si parla sempre di più.

Noemi tra Ilary e Totti

Negli ultimi giorni, infatti, sarebbe arrivata una nuova umiliazione per Ilary Blasi per via di un episodio che vede protagonisti proprio la nuova coppia ora al centro del gossip. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi e Totti: anello per Noemi

Sembra esserci qualcosa di più che una semplice storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Già da tempo ormai i due sono al centro del gossip italiano per via della vicenda che ha visto l’ex calciatore e Ilary Blasi prendere la decisione di separarsi. La scelta (già anticipata da esperti di gossip) era stata comunicata in maniera ufficiale dai due, scatenando la curiosità e le indiscrezioni del pubblico.

All’annuncio, infatti, sono proseguite chiacchiere e mezze verità, ma anche frecciatine e polemiche scatenate dagli stessi protagonisti (come il video pubblicato da Ilary Blasi davanti al negozio rolex). Ma adesso sembra che ci sia una nuova umiliazione per Ilary.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero molto vicini ad andare a convivere. Ma non è finita, a dimostrazione che la storia sia più seria di quanto si crede, l’ex calciatore avrebbe regalato un anello prezioso alla bella 34enne. A svelarlo è il settimanale Chi, specializzato in gossip e nel mondo dello spettacolo, i cui informatori hanno visto l’ex calciatore a cena con la Bocchi, insieme ai suoi figli.

(Noemi umiliazione Ilary/Ansa)

“Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore “ufficiali”, scrive questo Chi, indugiando sul particolare anello al dito, che hanno entrambi. Una vera e propria umiliazione per la bellissima Ilary. Ci potrebbe infatti essere molto di più di una semplice storia d’amore appena nata e l’accessorio luccicante nelle mani dei due lo svelerebbe in maniera lampante.

Durante la cena, rivela il settimanale, i due sono apparsi sereni e sorridenti. Tra i due sembra esserci un feeling perfetto e un’intesa che forse non tutti si aspettavano. Dunque, resta da vedere quali saranno le prossime novità di una delle coppie più in vista degli ultimi mesi.

Impostazioni privacy