Tananai si ferma: la drammatica notizia spiazza tutti

Scopriamo che cosa sta succedendo con il noto cantante che vediamo anche impegnato in X Factor che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Come sappiamo bene comunicare è l’anima delle cose e questo è quello che è successo nelle scorse ore per quanto riguarda il noto ed amato artista, Tananai, ma cerchiamo di capire meglio insieme.

Tananai si ferma: la notizia che stupisce tutti
Tananai si ferma: la notizia che stupisce tutti

Abbiamo visto che il cantante in un primo momento è scomparso da Instagram con un messaggio sibillino, e poi è ricomparso, alcune ore dopo, ma in modo completamente immobile.

Tananai si ferma: la notizia che stupisce tutti

E’ infatti stato visto davanti ad un negozio di Via Dante a Milano ed è rimasto li per alcune ore, in silenzio, senza dire assolutamente nulla, forse voleva comunicare qualcosa in particolare, magari per una sua prossima uscita discografica?

Come sappiamo è reduce dal tormentone estivo per eccellenza che ha cantato con Fedez e Mara Sattei facendo ballare tutti senza fermarsi mai, riscuotendo un su cesso incredibile, ma adesso le voci sono tante su quanto accaduto a Milano.

C’è anche chi ha ipotizzato che fosse una performance artistica, oppure un flash mob per far incuriosire tutti sul prossimo pezzo che ascolteremo in radio, le ipotesi sono diverse, ma al momento non abbiamo nessuno informazione maggiore.

Ovviamente la sua performance è stata immortalata da varie persone che passavano davanti al noto negozio, ed anche su Tik Tok possiamo trovare delle immagini, ci sono poi gli hashtag #tananaitornapresto.

Tananai si ferma: la notizia che stupisce tutti
Tananai si ferma: la notizia che stupisce tutti

Le sue ultime parole sul profilo social di Instagram sono state “Anche io ho sofferto come un cane”, poi il silenzio totale ma poco dopo è arrivata la particolare perfomance in strada a Milano.

Ecco che il pubblico che lo segue sempre con tanta attenzione ed ammirazione è rimasto un po’ scioccato ed attende la sua prossima mossa, è stato fermo dalle 14 alle 18 di venerdì e dalle 16 alle 20 di sabato.

Insomma se lo scopo era quello di far parlare di se ipotizzando qualsiasi cosa molto probabilmente ci è riuscito pienamente, attendiamo quindi altre informazioni in merito a quello che è successo, potrebbe essere un’indizio per la prossima canzone anche le parole che ha scritto su Instagram.