Mara Venier prima confessa poi ci ripensa ma ormai i danni sono fatti

Mara Venier, prima la confessione e poi il ripensamento, ma ormai i danni sono fatti: ecco cosa ha detto la storica conduttrice.

Anche per quest’anno la “signora della domenica” Mara Venier è tornata alla guida di Domenica In; nonostante i vari rumors, che vorrebbero come sua erede l’amica Eleonora Daniele, alla fine la “zia” è ancora in pista e pronta a ottenere ascolti da record.

mara venier confessa (1)
La Venier prima confessa poi si pente…ecco la “gaffe” social (foto: Web).

Di recente però la Venier è stata protagonista di una “gaffe” particolare su un suo nuovo progetto; lo confessa ma poi ci ripensa, nonostante ormai la notizia fosse già stata letta da tutti quanti. Cosa è successo?

Mara Venier, prima la confessione e poi il ripensamento: la gaffe social

Il pubblico ormai da decenni adora Mara Venier, che in molti modi ha dimostrato tutto il suo talento artistico, oltre che la sua umanità e la sua solarità; per queste sue doti, anche molti vertici Rai le avranno perdonato la piccola “gaffe” fatta sui social.

Nello specifico, la Venier ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni contenuti dalle riprese di set pubblicitari di Poste Italiane; “Ecco qua, siamo in una roulotte pronti per girare il secondo giorno di pubblicità di poste italiane” scrive la Venier in una storia (come riporta il sito La Nostra TV), per poi pentirsi di quanto “rivelato”.

Uno spoiler bello e buono quello della conduttrice, come già successo in passato; “Possiamo dirlo? Regia di Ferzan Ozpetec, l’abbiamo detta non dovevamo dirlo! L’abbiamo detta” ha poi scritto la conduttrice, ringraziando poi a questo punto il grande regista.

Lo scambio sui social tra la conduttrice e il regista (foto: Instagram Mara Venier).

“Grazie Ferzan è stato un onore lavorare con te” scrive infine la Venier elogiando Ozpetec, a spoiler ormai rivelato; una piccola “gaffe” social che verrà sicuramente perdonata a Mara, pronta anche per il prossimo week-end a battagliare col suo programma nella particolare sfida degli ascolti tv.

Come lo scorso anno, anche questa volta la conduttrice si trova a sfidare un osso duro come Verissimo di Silvia Toffanin; tutto questo, mentre ci sono alcuni dubbi circa la sua conferma o meno al timone di Domenica In per il prossimo anno, considerando come lei stessa potrebbe decidere di lasciare per dedicarsi ad altro.