Jasmine Carrisi: il sole la bacia proprio lì, la foto è davvero bollente

Jasmine Carrisi bellissima è baciata dal sole, che illumina proprio lì: il fascino assoluto della figlia di Albano e Loredana Lecciso.

Mese dopo mese, la giovane Jasmine Carrisi si sta sempre di più ritagliando il suo spazio nel mondo dello spettacolo; la figlia classe 2001 di Albano e Loredana Lecciso ha già fatto diverse apparizioni in tv e al cinema e, mentre coltiva anche la carriera da cantante, è attivissima sui social.

jasmine carrisi radio7
Il sole mette in risalto la sua bellezza: eccola (foto: Instagram Jasmine Carrisi).

In quest’estate la Carrisi è stata sicuramente attivissima, ma pare che non abbia smesso di mostrate ai suoi tantissimi fan tutto il fascino di cui è dotata; baciata dal sole viene esaltata tutta la sua sensualità, eccola.

Jasmine Carrisi bellissima è baciata dal sole, sensualissima in costume: eccola

La carriera di Jasmine sembra essere più lanciata che mai: ancora giovanissima, ha già preso parte come attrice al film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, oltre che a diversi programmi televisivi (anche vicino a papà Albano).

Così come suo padre, sembra avere poi una grande passione per il canto, una dote che ha ereditato anche dalla mamma insieme alla chioma bionda e una bellezza dirompente; così come la mamma, anche Jasmine è dotata di un fascino incredibile e anche di un corpo da capogiro.

Attivissima sui social, la Carrisi posta spesso foto che esaltando tutta la sua bellezza, come ad esempio vediamo in una dove posa in costume baciata dal sole direttamente da Porto Cervo.

Sdraiata  su un divanetto con pantaloncini di jeans e bikini viola, la Carrisi prende il sole coprendosi gli occhi dalla luce, che però finisce per far risaltare ancora di più la sua chioma dorata e la sua silhouette da sogno; in tutta la sua semplicità Jasmine è davvero bellissima.

jasmine carrisi radio7
Tutta la sensualità dell’attrice e cantante (foto: Instagram Jasmine Carrisi).

“🌈 non disturbare” scrive lei nella didascalia del post, mentre arrivano tantissimi like e commenti; mamma Loredana lascia tre cuori rossi alla figlia, mentre sono tanti altri i complimenti da altri “vip” e non.

“Semplicemente eleganza femminile” scrive un fan, mentre altri la definiscono “meravigliosa” e “splendente”; immancabile, poi, il parallelo con la bellezza di mamma Loredana, a cui Jasmine assomiglia tantissimo.

Impostazioni privacy