Fiorello: la bellissima notizia è nell’aria, nessuno se lo aspettava

Buone notizie in arrivo per Fiorello: a breve lo vedremo in un nuovo e interessante progetto televisivo. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. 

Fiorello è pronto ad approdare su Ra1. L’amato showman, dopo il tour in giro per l’Italia, si starebbe preparando per un nuovo incarico. Questa volta potrebbe fare capolinea, con una nuova produzione Rai, sul primo canale. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Fiorello approda in Rai
Fiorello approda in Rai con un nuovo programma, ecco di cosa si tratta

Fiorello è sicuramente uno degli uomini di spettacolo più amato in Italia. Dopo la sua partecipazione a Sanremo in compagnia di Amadeus anche i più giovani hanno iniziato ad apprezzarlo.

Ora per lui sono in arrivo delle novità molto importanti, infatti a breve lo vedremo su Rai1 con un nuovo programma. L’azienda avrebbe richiesto il suo aiuto per ridisegnare le prime ore del mattino. Il format infatti andrebbe in onda tra le 7 e le 8, quindi molto presto. La Rai ha voluto proprio lui, per via della sua esperienza mattutina in Rai Radio 2 nella sua Edicola.

Ma andiamo a scoprire tutte le novità su questo interessante progetto.

Fiorello approda in tv: ecco dove lo vedremo

In queste ore i fan di Fiorello hanno avuto una bellissima notizia. Presto infatti, rivedremo lo showman in tv su Rai1. In queste ore stanno lavorando al nuovo programma senza fare soste.

Inizialmente si era pensato di farlo iniziare già a partire da settembre, ma essendo una grande novità è necessario prestare attenzione ad ogni minimo particolare. Motivo per cui, i tempi di lavorazione potrebbero allungarsi di qualche settimana.

Fiorello approda in Rai
Fiorello su Rai1? Presto lo vedremo in tv con un nuovo progetto

Ora anche l’Ansa, qualche ora fa ha rilasciato alcune anticipazioni confermando che a partire da novembre vedremo Fiorello con un nuovo programma su Rai 1. Secondo Blogo, invece la trasmissione sarà pronta solo a dicembre, probabilmente dovremo aspettare ancora qualche settimana per avere la conferma ufficiale sulla data del debutto.

Ma non è tutto, ora alcune indiscrezioni hanno confermato che il nome del programma potrebbe essere Viva via Asiago 10. Come abbiamo già detto, la trasmissione di Fiorello andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 fino alle 8.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy