Alberto Castagna: vi ricordate la figlia Carolina? Oggi è un sogno

Dopo anni dalla dolorosa scomparsa del padre, Carolina è diventata una ragazza da sogno. Ecco cosa fa oggi la figlia di Alberto Castagna

Non è stato facile affrontare la prematura scomparsa del grande Alberto Castagna, e non deve esserlo stato nemmeno per la sua famiglia, che ha dovuto subire un gravissimo lutto condiviso da gran parte del Paese.

(Figlia Alberto Castagna)

A lasciare troppo presto la sua famiglia è stata una bravissima persona e ottimo conduttore televisivo, che negli anni era riuscito a far innamorare milioni di telespettatori. Oggi la famiglia è andata avanti e sono molti a chiedersi cosa fa e com’è cresciuta Carolina, la figlia di Alberto Castagna. Ecco com’è oggi.

Ecco com’è oggi Carolina, la figlia di Alberto Castagna

Nei suoi anni di lavoro all’interno del mondo dello spettacolo italiano, Alberto Castagna è riuscita a diventare una vera e propria icona della televisione, tanto che sono in moltissimi a coltivare un suo ricordo. La sua fama era correlata alla tv nostra, in particolar modo a quello che era il suo programma di punta, “Stranamore”. Fu in quel momento che il conduttore raggiunse il punto più alto della sua carriera.

Sono passati molti anni dalla sua scomparsa, ma il ricordo di Alberto Castagna è ancora vivo, soprattutto nella sua famiglia. Sono moltissimi i telespettatori che amano parlare di quella che è stata la sua carriera e la figura che ha rappresentato per la televisione italiana, così come i suoi amici, i quali non perdono mai l’occasione di ricordare un aneddoto.

Celebre è la puntata speciale di “Live Non è la D’Urso”, in cui la conduttrice ha voluto regalare un drive-in in onore del grande conduttore scomparso. Francesca Rettondini ed Emanuela Folliero hanno infatti deciso di regalare un ricordo di quella che è stata una parte di vita del presentatore, emozionando il pubblico.

(Figlia Alberto Castagna/Instagram)

In quel frangente, la D’Urso ha voluto ricordare la figlia di Alberto Castagna, Carolina Castagna. Oggi la ragazza, che ha dovuto affrontare un periodo della vita particolarmente difficile, è cambiata molto. È diventata infatti una bellissima donna, dalla grande determinazione e forza di volontà.

Il suo percorso l’ha portata a non scegliere la strada del mondo dello spettacolo e della televisione, come suo padre, ma a lavorare in un altro settore. Oggi la bellissima Carolina è un medico e si è laureata in medicina a Tirana dando poi inizio al percorso di specializzazione.

Impostazioni privacy