Al Bano su Romina Power confessa: è tutta colpa sua

Al Bano fa una dichiarazione shock su Romina Power “L’amore non è mai finito”. Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Andiamo a scoprire le sue parole sull’ex moglie. 

Una della coppie più amate di sempre è stata sicuramente quella composta da Al Bano e Romina Power. Nonostante il divorzio, molti fan speravano fino all’ultimo che i due potessero ritornare insieme. Purtroppo, le cose tra loro sono andate diversamente, ora però una frase del cantante sull’ex moglie ha spiazzato tutti. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Al Bano confessione shock su Romina Power
Al Bano spiazza i fan: “l’amore per Romina non è mai finito”

Al Bano e Romina sono sperati da moltissimi anni, nonostante ciò, per molti rimangono ancora una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Sappiamo che la loro storia d’amore ha fatto sognare moltissimi italiani e ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma.

Proprio qualche ora fa, Al Bano ha fatto una confessione inaspettata su Romina che ha riacceso la speranza nei fan. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Al Bano fa una confessione shock su Romina “l’amore non è mai finito”

Nelle ultime ore Al Bano è tornato al centro dei gossip a causa di una sua rivelazione shock. Il cantante è tornato a parlare della sua ex moglie confessando di non essere stato lui a chiudere il matrimonio. Al contrario, ha dichiarato di averle provate tutte prima di arrivare alla separazione. Lui e Romina Power sono stati sposati per ben 29 anni, poi la sparizione misteriosa della figlia Ylenia ha innescato nel loro matrimonio una profonda crisi.

La coppia da quel momento ha deciso di sperarsi, purtroppo per diversi anni i due si sono anche scontrati con guerre legali e interviste infuocate. Ora però le cose sarebbero cambiati, infatti dopo essersi riappacificati sono anche tornati a cantare insieme professionalmente.

Al Bano confessione shock su Romina Power
Al Bano fa una confessione shock su Romina Power, ecco le sue parole

Ovviamente entrambi si sono rifatti una vita, infatti Al Bano è fidanzato da più di 10 anni con Loredana Lecciso, da cui ha avuto anche dei figli. Ma in molti continuano a sperare che il cantante possa ritornare insieme alla sua ex moglie. Ora però, una rivelazione inaspettata di Al Bano riaccende la speranza nei fan.

“Desideravo con tutto il cuore che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”

Insomma, da questa parole si intuisce che non è stato Al Bano a mettere fine al suo matrimonio. Dopo le rivelazioni del cantante in molti sperano in un possibile ritorno di fiamma. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy